close

Crema Effetto Cenerentola

Crema Effetto Cenerentola

Quando ho letto Crema Effetto Cenerentola non ho saputo resistere.

Questo è il famoso anno degli anta e non avevo mai sentito un nome così per una crema di bellezza!

Dopo i trent’anni è doveroso per ognuna di noi cominciare a proteggere la pelle dall’invecchiamento.

Basta scegliere i prodotti di bellezza specifici contro la perdita di tonicità e la formazione delle rughe. Più riusciamo a mantenere elastica la pelle più i benefici dureranno nel tempo. Per questo motivo è importante provare i vari prodotti in commercio e allenare la pelle a rimanere giovane.

Variare l’uso di creme è un allenamento per le nostre cellule che non si abituato a un solo tipo di nutrimento ma sono stimolate in modo continuo.

Per questo motivo noi usiamo una crema per un periodo massimo di tre mesi per poi sostituirla con un’altra. Quelle che risultano buone dopo due cicli con altre creme, le ricompriamo. Ed ecco che la pelle si mantiene giovane quanto basta per farci sorridere davanti allo specchio accettando che la vita passa e gli anni pure!

crema cenerentola

Ps. per chi non mi conoscesse sono Sheila la mamma di A Trendy Experience, che per scelta ha deciso di non tingersi più i capelli perché grigio è natura e allo stesso tempo maturità!

La crema effetto Cenerentola è una crema realizzata dal brand italiano The Best By Naturmed di cui noi di A Trendy Experience abbiamo avuto modo di provare la linea per capelli al midollo di Bambù che è davvero favolosa.

E’ stato proprio navigando sul catalogo online del negozio che il mio occhio si è fermato sulla Crema effetto Cenerentola. Devo ammettere che per ben due volte ho letto il nome perché pensavo di aver capito male e invece no!

Questa crema viso è una emulsione delicata che distende la pelle del viso dall’effetto immediato. Subito dopo l’applicazione il viso e il collo risultano più levigati, luminosi, tonici, vivaci.

Per chi ama scoprire gli INCI

crema cenerentola inci

La mia esperienza con la crema viso effetto Cenerentola

Dalla consistenza corposa ma soffice e il colorito rosato si stende con facilità sul viso e collo. La crema è adatta sia alle pelli secche che grasse, aiuta a preservarne l’idratazione e la luminosità. Perfetta da applicare dopo un bagno caldo o dopo una pulizia del viso, allevia leggermente il rossore. La pelle dopo l’applicazione risulta morbida e setosa quindi usare la crema effetto Cenerentola va bene anche come base per il make up.

Mi viene da consigliare questa crema dai trent’anni in su o comunque da quando si notano i primi segni di affaticamento e cedimento del viso che sostituisce la classica crema da giorno che anche ogni giovane donna dovrebbe applicare la mattina.

Io da quando avevo trent’anni come fioretto della buona vecchiaia ho cominciato ad affacciarmi al mondo delle creme anti rughe e a sperimentarle. Oggi che sto per compierne quaranta sono davvero felice di avere il viso di una trentenne e se i cedimenti non ci sono stati è perché la pelle ha sempre reagito allo stimolo delle creme applicate che cambio spesso.

Per questo motivo La crema viso effetto Cenerentola è una crema da provare, soprattutto se non si hanno particolari esigenze o patologie dermatologiche che vanno trattate con prodotti più specifici.

Se volete maggiori info sulla crema viso effetto Cenerentola di The Best By Naturmed —> crema viso Cenerentola

Se volete curiosare la variegata linea di prodotti proposti da The Best By Naturmed, dai solari ai prodotti per capelli, —> The Best By Naturmed

Se volete leggere la nostra opinione sulla linea capelli —> midollo di bambù

 
Tags : #beautytipsbeautybenesserecrema antirughe nutrientecrema effetto cenerentolacrema giornocrema visoshopping onlinetrattamentotrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

2 commenti

  1. Ciao anche io penso che di tanto in tanto è bene cambiare e provare nuovi prodotti per il corpo ed il viso ma faccio sempre molta attenzione all’inci

     

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: