Elegance Argan la piastra per capelli Gama limited edition

Elegance Argan piastra per capelli Gama limited edition la mia esperienza

Non si è mai contenti dei nostri capelli, protagonisti della nostra bellezza,  soprattutto per chi come me li ha ricci e selvaggi. Dopo un’estate intensa i miei capelli necessitavano di una spinta in più per questo ho scelto il meglio, il Sunny Beauty Set di Gama composto dal potente Phon Pluma 5500 e la piastra per capelli Gama Elegance Argan limited edition.

Elegance Argan come si presenta e descrizione prodotto

Piastra per capelli Gama Elegance Argan contiene una boccetta di olio di Argan e Macadamia da usare prima e dopo l’utilizzo della piastra.

l’asciugacapelli Gama è dotato di spina italiana. L’uso è davvero intuitivo. Un pulsante ci permette di chiudere le piastre in tormalina e di aprirle solo quando viene utilizzata. La maneggiabilità è semplicissima e la piastra per capelli è molto leggera da tenere in mano.

La temperatura è regolabile e il display ci permette di selezionarla in base alle nostre esigenze dai i 150°C per i capelli delicati e fini ai 230°C per i capelli grossi e ricci come i miei. Nel caso ci si dimentichi della piastra accesa dopo 60 minuti avviene lo spegnimento automatico per maggiore sicurezza.

La piastra per capelli Gama Elegance Argan si usa dopo aver applicato sulle punte una piccola quantità di olio di Argan e Macadamia che donano al capello idratazione e lucentezza e sono ideali per combattere l’effetto crespo e l’invecchiamento precoce.

Gama elegance argan piastra lisciante

Piastra per capelli Gama opinione

I miei capelli sono folti, ricci e tendono facilmente al crespo. Ogni sbalzo di temperatura, cambio di stagione o cambio di prodotti per il lavaggio dei capelli è un terno al lotto. L’esperienza mi ha portato a scegliere solo prodotti di qualità anche per l’asciugatura che per lo styling. Per questo motivo ho scelto la piastra per capelli Elegance Argan. Per prima cosa devo dire che l’olio di Argan e Macadamia è davvero ottimo. Basta una piccolissima quantità per far splendere i capelli. Abbinato all’uso della piastra lisciante questo olio impedisce l’effetto crespo durante lo styling.

La piastra lisciante Gama è facilissima da usare. Per facilitare la stiratura prima di utilizzarla sui capelli asciutti li pettino bene. Dopo aver applicato l’olio accendo la piastra che in pochi secondi raggiunge la temperatura di 230°. Il primo passaggio della piastra sui capelli è già decisivo, i ricci spariscono lasciando già un liscio discreto.

Elegance Argan la piastra per capelli Gama limited edition

Per lisciare perfettamente i miei capelli ho passato la piastra due volte su tutta la capigliatura. Il tempo impiegato per ottenere lo styling perfetto è stato di 15 minuti!

I capelli oltre a risultare perfettamente lisci sono brillanti, morbidi al tatto e piacevoli da vedere. La durata del liscio perfetto è stata di tre giorni. Chiaramente per mantenerli ho ripassato la piastra la mattina.

Elegance Argan la piastra per capelli Gama limited edition

La piastra per capelli Gama Elegance Argan è davvero ottima e non ho nulla da segnalare anzi! Se la volete vi consiglio di approfittare della promozione Sunny Beauty Set che trovate sul negozio online Gama.

Continuate a seguirmi, presto la recensione del pluma 5500 !

Elegance Argan la piastra per capelli Gama limited edition

Tags : #beautytipsbeautybenesserecapellicollaborazioneconsiglie-shopelettrodomesticiesperienzagamala mia esperienzapiastra capellipiastra liscianterecensionetrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

6 commenti

  1. un marchio che mi piace molto io utilizzo spesso i prodotti di questo brand e mi sono sempre trovata benissimo, voglio proprio provare questa piastra

  2. Mi piace l’effetto liscio suoi tuoi capelli: se ha domato i tuoi ricci, riuscirà anche con i miei che sono crespi! Ha un costo abbordabile?

    1. Assolutamente sì! trovi questo modello sia sul sito Gama in super offerta con il phon che è una bomba e ne parlerò presto sul blog sia sui classici negozi online.

Leave a Response