close

Biocollagenina integratore al collagene da bere

Biocollagenina di Esi Biocollagenix Beauty Drink Formula Lift

Il corpo umano raggiunge l’apice dell’età adulta a 35 anni. Dopo questo traguardo, lentamente, tutti i nostri processi vitali cominciano man mano a rallentare.

I più evidenti segni di invecchiamento si hanno a partire intorno ai 50 anni quando alcune proteine del nostro organismo iniziano ad arrestare la loro produzione.

Una di queste è sicuramente il collagene, una proteina fondamentale per il benessere del nostro corpo.

Cos’è il collagene e la biocollagenina

Il collagene ci aiuta a mantenere in salute ossa, tendini, cartilagini e, a livello cutaneo svolge una funzione anti aging importantissima: mantiene la tonicità della pelle, favorendo quindi la compattezza e l’elasticità del tessuto.

Col passare del tempo la sintesi del collagene diminuisce e la carenza di questa proteina favorisce la comparsa di rughe, screpolature e perdita di colore. La biocollagenina è un integratore naturale che aiuta a mantenere la bellezza della pelle, la sua luminosità e elasticità.

Biocollagenix di Esi è l’integratore naturale da bere di biocollagenina, realizzato con collagene marino idrolizzato di tipo 1, acido ialuronico, vitamine e minerali ( potete leggere gli ingredienti nella foto con gli INCI valori nutrizionali e descrizione prodotto ).

Biocollagenina di Esi Biocollagenix Beauty Drink Formula Lift modalità d'uso ingredienti

Come usare la biocollagenina

Il collagene liquido utilizzato da Esi per Biocollagenix deriva da prodotti ittici che viene sottoposto a idrolisi enzimatica per permettere al nostro organismo di assorbirlo facilmente.

Il flaconcino monodose di Biocollagenina ci permette di portare sempre con noi questo integratore e assumerlo anche fuori casa e senza il rischio di sbagliare dosaggio. Pronto da bere si assume generalmente la sera prima di andare a letto e il trattamento consigliato è di due mesi. Per questo motivo possiamo considerare questo integratore come uno dei beauty trends da ripetere ciclicamente per la nostra routine di bellezza.

Il gusto di Guava di Biocollagenix di Esi ricorda il frutto tropicale molto zuccherato e leggermente acidulo. Per chi non ama le bevande zuccherate è possible diluirlo con acqua.

biocollagenina biocollagenix esi flaconi da bere

Dove acquistare la biocollagenina

Le confezioni di biocollagenina si trovano nelle farmacie, parafarmacie, nelle farmacie e negozi online. La confezione di biocollagenina di Esi Biocollagenix Beauty Drink Formula Lift è composta da 10 flaconi pronti da bere.

La biocollagenina funziona?

Per migliorare l’aspetto della nostra pelle è meglio rinunciare a sigarette e a uno stile di vita fatto di eccessi. Le prime regole di bellezza sono quelle di bere tanta acqua, di mangiare in modo corretto e di fare tanto movimento per permettere al metabolismo del nostro corpo di mantenere attive il più a lungo possibile le sue attività metaboliche.

Sicuramente chi ha uno stile di vita sano, una dieta equilibrata e fa sport ha dei benefici naturali anche sulla salute della nostra pelle. La biocollagenina è sicuramente un valido aiuto per migliorare l’aspetto della nostra pelle in modo abbastanza rapido ma per favorire un miglioramento è meglio abbinare anche una dieta sana e un po’ di movimento!

Biocollagenix di Esi

Se scegliete di provare la biocollagenina come rimedio di bellezza è sempre meglio affidarvi a marchi italiani conosciuti come ad esempio ESI realtà Italiana che dal 1975 produce prodotti naturali per la Salute e Benessere Della Famiglia

 
Tags : #beautytips#trendytipsbeautybenesserecollagenecollageninaconsiglitrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

29 commenti

  1. Mai provata la biocollagenina quella di questo brand sarà ottima con l età che avanza sembra fare a caso mio la proverò

     
  2. interessante questo integratore! è anche comodo perchè se va preso la sera posso tenerlo sul comodino ed evitare di dimenticarlo come mi capita di solito. lo cercherò!

     
  3. Interessante questo integratore a base di collagene. Cerco sempre creme antiaging a base di collagene per la mia pelle ma non ho mai pensato ad un integratore. Da provare.

     
  4. Io non avevo idea che si potesse bere. Sono molto poco informata in merito ma sapere che si tratta comunque di un prodotto Bio mi fa rivalutare la possibilità di farne uso in futuro.

     
  5. Ho passato da un bel po’ i 35 anni e ahimè mi sento tirata per la giacchetta verso questi integratori. Mi informerò meglio perchè non avevo mai sentito parlare di biocollagenina.

     
  6. Credo sia una vera innovazione! Qualcosa da ingerire e non da spalmarsi sulla pelle, wow! Grazie per questo resoconto, lo cercherò

     
  7. Avevo sentito parlare di collagene, ma non avevo mai sentito la biocollagenina. Sembra un buon prodotto, anche se io preferisco metodi più naturali come vita sana, dieta e sport!

     
  8. mai sentito parlare di questo prodotto, comodo però! credo che il collagene assunto in questo modo sia molto più efficace di qualsiasi crema o siero

     
  9. Avevo solo sentito nominare la biocollagenina ma non avevo idea di cosa fosse. Adesso, grazie a questo post, ho diverse informazioni in più. Non la userò perché deriva da prodotti ittici e, in generale, preferisco metodi naturali. E mi piace molto che tu li abbia citati. Per la pelle, oltre a bere tanta acqua ed evitare i cibi spazzatura, evito anche lunghe esposizioni al sole e negli orari di punta.

     
  10. Ho sentito molto parlare di integratori al collagene. Grazie per questo approfondimento, ora ho le idee più chiare.

     
  11. ma davvero?! cioè si può bere? che stranezza! vabbè, io ammetto di non essere per niente informata su questo prodotto! mi hai fatto scoprire una cosa nuova!

     
  12. Articolo molto utile dal momento che mi fa conoscere un prodotto che ignoravo totalmente. Non avevo mai preso in considerazione gli integratori al collagene ma avendo scoperto le le loro proprietà ma forse è proprio il caso che inizi a farne uso, non solo per questioni estetiche

     
  13. Non la conoscevo la biocollagenina e hai ragione bisogna aiutare il nostro corpo specialmente ora che sono quasi quarantenne !

     
  14. Ho provato un integratore simile, all’acido ialuronico però .. devo dire di essermi trovata bene.. Per alternare i vari principi potrei usare questo per un periodo, che ne dici?

     
  15. ne avevo sentito parlare ma non sapevo bene di cosa trattasse, hai scritto un articolo informativo molto utile. Non sapevo che si potesse bere ho fatto delle scoperte molto interessanti.

     
  16. So che ultimamente gli integratori per stimolare la produzione di collagene vanno per la maggiore, ma a causa del fatto che è un prodotto relativamente recente si fa fatica a trovare case history e effetti sul lungo termine. Tuttavia, nel dubbio, io proverei… 😉

     
  17. Io che amo questo mondo ho letto molto volentieri il tuo articolo, anzi ti ringrazio per avermi spiegato e dato qualche informazione in più

     

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: