Colpo Vincente di Brit DeMille ( Serie Vegas Crush )

Per chi cerca un romanzo Sport Romance, Colpo Vincente di Brit DeMille apre una saga tutto pepe che promette davvero bene! Noi di Atrendyexperience abbiamo avuto il piacere di partecipare al review party insieme ad altre colleghe e siamo davvero felici ci aver conosciuto questa scrittrice che ci ha fatto innamorare dei suoi personaggi!

Colpo Vincente di Brit DeMille ( Serie Vegas Crush )

Hope Edizioni

genere Sport Romance

data di uscita 14 giugno 2019

Serie Vegas Crush #1

Per chi vuole acquistare Colpo Vincente cliccare qui

brit DeMille Colpo vincente Vegas Crush Series recensione atrendyexperience
Colpo Vincente di Brit DeMille

Colpo Vincente di Brit De Mille Sinossi

«La regola della non-fraternizzazione è stata stabilita per essere infranta.» 
Evan Kazmeirowicz, Vegas Crush.


Questo fatto potrebbe giocare a favore della famosa ala dei Vegas Crush, il giorno in cui posa gli occhi sulla nuova social media manager della squadra. Per Holly Hunter, però, è tutta un’altra storia; frequentare un giocatore è molto rischioso, soprattutto se si vuole mantenere il posto di lavoro appena ottenuto, con la squadra più forte della NHL.

Holly ama la sua indipendenza e la sua carriera; sta bene da sola e non le serve altro. Non permetterà di certo a un giocatore di hockey, sexy e irresistibile, di sconvolgerla e di mettere a repentaglio il suo lavoro.
No. Non accadrà mai.

Nemmeno se lui è bello come un dio. Nemmeno se possiede un fascino tale da indurre in tentazione persino una suora. Nemmeno se Holly deve incrociare le dita dietro la schiena, ogni volta che gli ripete di non essere interessata a lui.

Le regole esistono per un motivo. Le regole non vengono stabilite per essere infrante. E non bisogna fidarsi dei giocatori sexy. Giusto? 

Colpo Vincente di Brit De Mille recensione

Colpo Vincente di Brit DeMille review tour
Cover Review tour

E’ sempre un piacere partecipare ai Review Tour dei romanzi meravigliosi proposti da Hope Edizioni. Da quando ho cominciato ho scoperto un mondo nuovo e il mio cuore impazzisce ogni volta che mi trovo davanti alle loro copertine.

Colpo Vincente di Brit DeMille è il primo romanzo autoconclusivo della serie Vegas Crush e ha come protagonisti Holly Hunter giovane e bella social media manager e Evan Kazmeirowicz giocatore di hockey bello e temerario. Holly ha appena ottenuto il lavoro presso la squadra di Hockey dove gioca Evan che viene subito conquistato dalla sua bellezza. Il problema è che il contratto firmato da Holly vieta la fraternizzazione con i giocatori della squadra. Eppure Evan non molla….

Mi ha scagliato il colpo vincente nel momento in cui ho posato gli occhi su di lei la prima volta.

Il romanzo è davvero scorrevole e ben fatto, il pov permette di comprendere sia il punto di vista di Holly sia quella di Evan e di assaporare appieno tutto quello che accade. Colpo Vincente di Brit DeMille mi è piaciuto molto perché oltre alla storia tra i due giovani, ricca di colpi di scena che lasciano sempre col fiato sospeso, ci spalanca le porte del mondo dell’hockey, conoscere la terminologia di ciò che accade in campo e fuori campo. Anche un lettore che non è appassionato di questo sport si trova a conoscerlo e apprezzarlo proprio come Holly che non aveva mai assistito a una partita e non sapeva nulla di hockey su ghiaccio! Le scene di gioco sono descritte molto bene e lasciano all’immaginazione un bel quadro. Personalmente, conoscendo già questo gioco sapevo che fosse molto veloce e in alcuni momenti violento e devo dire che la scrittrice ha saputo descriverlo molto abilmente facendomelo apprezzare ancora di più. I personaggi che si incontrano tra le righe sono tutti ben descritti e alcuni sono davvero interessanti e non vedo l’ora di leggere il secondo romanzo!

Personalmente ritengo Colpo Vincente di Brit deMille uno sport romance ben fatto, piacevolmente fresco ( mentre scrivo ci sono oltre 30°C ) e leggero. Una lettura avvincente, ricca di determinazione, di sport e quel pizzico di ironia e positività che danno un tono sereno e vibrante al romanzo!

Tags : comunicatocontemporary romancehope edizionirecensione libroromantic romancesport romancevegas crush
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response