Nessuna è più bella di te di Adelia Marino

Nessuna è più bella di te di Adelia Marino

Per chi cerca un contemporary romance molto bello e toccante, Nessuna è più bella di te di Adelia Marino è sicuramente il romanzo giusto per voi.

Nessuna è più bella di te di Adelia Marino

pagine 160

Genere Contemporary Romance

Newton Compton Editori

data 10 giugno 2019

Per leggere online Nessuna è più bella di te di Adelia Marino cliccare qui per acquistarlo cliccare qui

recensione libro nessuna è più bella di te di Adelia Marino
Nessuna è più bella di te di Adelia Marino

Nessuna è più bella di te di Adelia Marino – Sinossi

Alexia è una studentessa di Lettere moderne all’università di Roma e vive con Paola, la sua migliore amica. Lei non si sente come le altre, si tiene lontano da ogni coinvolgimento emotivo, da tutto ciò che può renderle la vita complicata o almeno più complicata di quanto già è: ha un segreto e lo custodisce con cura, non per sé, ma per proteggere chi ama. Un giorno però i suoi occhi incontrano quelli di un musicista tatuato, dal sorriso sexy, pericoloso e con un’incredibile voce in grado di distrarla da tutto il resto. Lui è il candidato ideale per cacciarsi nei guai e per rischiare di distruggere il muro che con fatica ha innalzato intorno a sé. Alexia sa che innamorarsi, per una come lei, è un rischio troppo grande…

Nessuna è più bella di te di Adelia Marino – Recensione

Alexia è una ragazza molto speciale che a causa di un problema di salute che non vuole provare a curare preferisce non avere legami e vivere la sua vita in modo solitario senza però privarsi di alcuni eccessi. Una sera, mentre è alticcia conosce Mattia il leader di una boyband che viene subito attratto da lei e che Alexia rifiuta. L’insistenza di Mattia però li fa avvicinare fino a quando Alexia cede ma lei è così testarda che preferisce mantenere il silenzio sulle sue condizioni fino a quando tutto precipita…

Questo romanzo è molto fluido e facilmente leggibile, lo stile di Adelia Marino è piacevole e allo stesso tempo commuovente visto che riesce a trasmetterci tutte le emozioni dei protagonisti. Alexia è la protagonista molto cocciuta e ostinata, non vuole far soffrire i suoi cari e decide di limitare i contatti con tutti. Mattia, bello e sexy, è un cantante che sta per diventare famoso ma questo non gli impedisce di entrare nel cuore di Alexia perché ne è davvero innamorato.

I due sono una coppia di opposti, lui combattente e ottimista lei fuggitiva e pessimista, e Mattia, più andiamo avanti con la lettura, si trasforma nel principe azzurro contemporaneo che ogni donna merita al suo fianco.

Posso dire con certezza che Adelia ha saputo dare del filo da torcere al mio cuore che è rimasto in sospeso e qualche lacrima di dolore e di gioia mi ha segnato il viso. Nessuna è più bella di te di Adelia Marino, se amate romanzi romantici alternativi è un romanzo da portare in valigia, vale davvero la pena di leggerlo ovunque vi troviate!

Tags : libri da leggerenewton comptonnewton compton editoriromanzo
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response