So Wicked: Un Amore Malvagio A Bad Behavior novel 3 di Melissa Marino

Per chi ama i contemporary romance dove si incrociano amore, odio e tanti segreti vi presento So Wicked: Un Amore Malvagio terzo volume della serie A bad Beaviour di Melissa Marino di Hope Edizioni.

so wicked un amore malvagio di melissa marino recensione

So Wicked: un Amore Malvagio di Melissa Marino trama

Il destino ha uno strano modo per divertirsi.

La vita di Alexis si basa su due cose: i dolci e i dettagli della sua vecchia esistenza a Chicago, cosa, questa, che lei ha sempre cercato di nascondere in tutti i modi. Tuttavia, ora, certi segreti stanno per essere portati alla luce da un uomo che li conosce.

Marshall è disposto a tutto, specie da quando si è trasferito dall’altra parte del Paese per aprire un cocktail bar esclusivo, eccetto che… lavorare con Alexis, l’ex moglie del suo migliore amico e socio in affari. Inserire nel suo menù i dolcetti alcolici di Alexis sarebbe un valore aggiunto, ma un accordo di questo tipo significherebbe… finire a letto con il nemico!

Combattuti tra la diffidenza e il desiderio, Alexis e Marshall cedono a una relazione proibita e ardente. Sanno che, se qualcuno li dovesse scoprire, le conseguenze sarebbero devastanti, ma… è una cosa difficile da ricordare perché, quando stanno insieme, tutto è davvero bellissimo.

Recensione So Wicked Un Amore Malvagio di Melissa Marino

Dopo aver letto il bellissimo So Screwed: un amore a pezzi, per me è stato un piacere leggere So Wicked Un Amore Malvagio di Melissa Marino. In questo terzo capitolo della saga A Bad Behavior troviamo tantissimi spunti che riescono a mantenere viva la nostra attenzione fino all’ultima pagina!

La protagonista di So Wicked un Amore Malvagio è Alexis una pasticcera molto brava che viene assoldata dal team di Marshall per fornire dolcetti per il nuovo cocktail bar. Lei Non sa però che a capo di questo esclusivo locale c’è Marshall il migliore amico del suo ex marito Aaron che lei ha abbandonato anni prima insieme alla figlioletta. Questo lascia a bocca aperta il lettore. Una madre che abbandona sua figlia e il marito che l’ama non è sicuramente ben vista da nessuno. Dall’altra parte Marshall che appena la vede, anche se sono passati diversi anni rimane sconvolto proprio per la scelta fatta. Tra di loro c’è odio e amore e la volontà da parte di Marshall di mantenere il segreto su Alexis verso l’altro investitore del locale, Aaron. Lei è decisamente cambiata, non solo si è data alla pasticceria ed è anche molto brava ma anche il suo carattere ora è diverso e Marshall nota subito la differenza. Tra litigi e diffidenza tra i due scatta la passione ma sono costretti a fare i conti con il passato che prima o poi bussa alla sua porta.

Quello che mi è piaciuto molto è l’atmosfera che la scrittrice ha saputo creare per questo romanzo. E’ stato davvero interessante ritrovarmi immedesimata nei panni dei protagonisti e le scene sono tutte da gustare, dalle facce che hanno fatto quando si sono trovati davanti l’uno all’altro dopo tanti anni alla tentazione che man mano il romanzo va avanti e più cresce alla passione che sfocia incontrollata e che ci tiene incollate a questa appassionante novella moderna!

Se volete leggere l’estratto di So Wicked Un amore malvagio di Melissa Marino cliccate qui

Tags : a bad behaviourcontemporary romancehope edizionilibro contemporaneorecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Lascia un commento / Leave a Response