Kaaral Maraes Color Nourishing Shampoo e maschera nutrienti per capelli colorati disidratati recensione

Kaaral Maraes Color Nourishing Shampoo e Maschera

Stufe dei capelli disidratati? I vostri capelli, dopo averli trattati con colori sono rovinati? Se state cercando nuovi prodotti per capelli per ritrovare la lucentezza e la morbidezza di un tempo oggi voglio consigliarvi la linea di Kaaral Maraes Color Nourishing Shampoo, una innovativa emulsione lavante, priva di solfati e la maschera, ideata per chi capelli disidratati e colorati. Ecco la mia esperienza con questi prodotti professionali per capelli!

recensione di Kaaral Maraes Color Nourishing Shampoo e Maschera per capelli disidratati e colorati
Kaaral Maraes Color Nourishing Shampoo e Maschera

Shampoo Color Nourishing, emulsione lavante

Per chi sta cercando un prodotto innovativo e di qualità per ridare un bell’aspetto alla propria chioma, Kaaral Maraes Color Nourishing Shampoo è una innovativa emulsione lavante, priva di solfati e facilissima da usare. Ho avuto il piacere di provarla in questi giorni e dal primo lavaggio i miei capelli sono risultati subito morbidissimi e lucidi. Gli ingredienti principali sono Cheratina e Olio di Monoi. Non contiene solfati, parabeni, glutine, sali aggiunti o DEA.

Per maggiori informazioni sul prodotto visitate la pagina dedicata sul sito Kaaral

Come si usa

Per prima cosa vanno lavati con abbondante acqua i capelli. Grazie al comodo contenitore con dosatore si applica una piccola quantità di prodotto sulla chioma e si comincia a massaggiare. La consistenza di questo shampoo non è liquida, sembra un gel e la sua profumazione è molto intensa. Grazie alla presenza dell’acqua sui capelli la sua emulsione si trasforma in schiuma e il massaggio, con questa profumazione particolarissima che arriva piacevolmente alle narici è quasi rilassante. Per chi ha i capelli lunghi consiglio una seconda noce di prodotto e dopo averlo applicato sulla chioma suggerisco di ribagnare la mano per distribuire il più uniformemente possibile lo shampoo su tutte le lunghezze. Massaggiare per due minuti poi procedere al risciacquo sempre con acqua abbondante. Durante questa fase si sente subito che i capelli sono pulitissimi.

Kaaral Maraes Color Nourishing Shampoo e maschera nutrienti per capelli colorati disidratati recensione

Kaaral Maraes Color Nourishing Maschera

Solitamente quando ci si trova bene con uno shampoo è bene usare i prodotti della stessa linea per ottimizzare il risultato. Per questo motivo ho scelto di provare anche Color Nourishing Maschera, la maschera per capelli nutriente per capelli colorati/disidratati.

Questa maschera come lo shampoo contiene cheratina e olio di Monoi e per una idratazione intensiva anche burro di karité. La maschera si applica sui capelli lavati e tamponati con asciugamano. E’ importante quindi che siano umidi ma non bagnati. Si applica il prodotto su tutte le lunghezze e si lascia in posa per circa tre minuti. Io che ho i capelli mossi approfitto dell’ultimo minuto di posa per pettinare i capelli. Questa maschera permette di districare facilmente anche i ribelli grossi e ribelli come i miei. La sua profumazione è simile a quella dello shampoo, ci porta in posti esotici come tahiti, da dove proviene l’olio di monoi. Trascorso il tempo di posa si risciacqua con abbondante acqua tutta la chioma.

Recensione Kaaral Maraes Color Nourishing Shampoo

Kaaral Maraes Color Nourishing Shampoo e maschera

I miei capelli sono davvero difficili da gestire. Riccetti ma non troppo, si seccano facilmente e adesso che sta non posso più farli asciugare all’aria ma devo usare il phon è indispensabile usare prodotti super idratanti o diventano immediatamente crespi, senza contare i giochi di colore, dal rose gold al castano che ho e che a loro volta hanno rovinato la consistenza dei capelli soprattutto delle lunghezze. Per questo motivo per me è indispensabile usare esclusivamente prodotti per capelli crespi o disidratati e Kaaral Maraes Color Nourishing Shampoo e Maschera sono davvero ottimi.

L’utilizzo è semplicissimo e piacevole. Inoltre lo shampoo ha una consistenza tale che ne basta una piccolissima quantità per lavare perfettamente tutta la chioma. Il risultato finale è una chioma leggera, non appesantita, le onde sono morbide e naturali come potete vedere dalle immagini realizzate post lavaggio e trattamento con maschera.

Il risultato è dunque positivo a livello estetico per non parlare poi del piacevolissimo e particolare profumo che emanano e che dura a lungo. Sembra avere una profumazione delicatissima ma avvolgente in testa e che è davvero particolare e originale.

Per chi volesse provare questo shampoo vi ricordo che potete provarlo nella versione travel size acquistando il numero 45 di Donna Moderna in tutte le edicole di italia dal 24 al 31 ottobre 2019!

Tags : #beautytipscapelliconsigli di bellezzaconsigli per capellirecensione prodotto
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response