Il Debito di Pepper Winters – la serie completa

Per tutte le amanti delle saghe dark romance una serie da non perdere è sicuramente quella proposta da Newton Compton Editori, Il Debito di Pepper Winters. Io, attratta dalla trama non avrei mai immaginato che racchiuso in questo romanzo ci fosse…

La serie completa Il Debito è composta dai titoli Io ti appartengo • Io ti pretendo • Nessuna scelta • Amami adesso • Maledetta voglia di te • Le regole del gioco per leggerla serve tempo e tanto sangue freddo perché quello che troverete sarà tutto da leggere a bocca aperta!

Il Debito di Pepper Winters

trama Il Debito di Pepper Winters

Il Debito, la serie completa è composta da Io ti appartengo • Io ti pretendo • Nessuna scelta • Amami adesso • Maledetta voglia di te • Le regole del gioco

La famiglia di Nila Weaver è obbligata a rispettare un patto di sangue stretto più di seicento anni prima con la famiglia Hawk. Non sembra esserci via d’uscita per lei: in quanto primogenita, la ragazza sconta ancora le colpe degli antenati. I secoli bui sembrano essere passati, ma i debiti non sono stati cancellati. Jethro Hawk, discendente dei creditori, affascinante e glaciale, riceve Nila in eredità per il suo ventinovesimo compleanno. La sua vita gli apparterrà finché lei non avrà pagato il debito secolare. Jethro può fare di lei quello che vuole, senza porsi limiti, e Nila non può difendersi, né sperare in alcun aiuto. Ma Nila non ha intenzione di cedere facilmente, da ragazza ingenua e indifesa si sta trasformando in una combattente. Jethro Hawk ha trovato in Nila molto di più di un’avversaria valida: ha trovato la donna che potrebbe annientarlo. C’è una linea sottile tra l’odio e l’amore, e persino più sottile tra la paura e il rispetto. Il destino della sua famiglia dipende da lui, ma a dispetto di tutto il ghiaccio nel suo cuore, la fiamma di Nila è troppo alta e viva per essere spenta. Si tratta di questo. L’amore o la vita. I debiti o la morte. Chi vincerà?

Recensione Il Debito di Pepper Winters

Dire che non avrei mai immaginato una trama così fantasiosa e oscura è dire poco. Pagina dopo pagina la mia bocca si distorce aprendosi in una smorfia e i miei occhi si sgranano. Pensate. Centinaia e centinaia di anni prima la famiglia Weaver accetta, per salvarsi, di regalare la primogenita di ogni generazione al primogenito della famiglia Hawk. Dall’altra parte la famiglia Hawk decide di far pagare a questa ragazza tutto quello che han subito gli antenati a causa dei Weaver. Da seicento anni a oggi sono state 7 le vittime di questo tragico accordo e Nila è l’ultima di esse. Ignara del patto tra le famiglie viene ceduta senza alcuna spiegazione a Jethro che, costretto a sua volta dalla sua famiglia, insieme agli Hawk le farà scontare tutte le pene che i suoi cari hanno dovuto subire nel corso degli anni a causa della malvagità dei Weaver. Gli scenari nel tempo si ribaltano e si sa, i nuovi nati non hanno colpe eppure la voglia di vendetta unita alla tradizione ha portato la famiglia Hawk a trasformarsi in pazzi assassini mercenari senza scrupoli che hanno già etichettato Nila come il nuovo giocattolo con tanto di guinzaglio. Inutile dire che nonostante tutto Nila è diversa e capisce che anche in Jethro c’è speranza. Peccato che la malvagità che circonda tutti gli elementi della famiglia a partire dalla nonna malvagia e dal padre folle porteranno questo gioco a dei livelli che lasciano scioccati anche il lettore più esperto.

Personalmente sono ancora a bocca aperta. Non avevo mai letto una saga dark tanto intensa. Se vi interessa il genere e siete curiosi di scoprire Il Debito di Pepper Winters potete leggere l’estratto su Amazon.

Tags : dark romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Lascia un commento / Leave a Response