Vi presento la Bambola Sirena che Nuota Il Mondo di Olly Fantasy!

Uno dei giochi per bambine più desiderati e amati è sicuramente la bambola sirena che nuota, con le squame brillanti, lunga coda e bellissimi capelli. Questo gioco ispirato alle sirene è davvero meraviglioso e incanta tutte le bimbe che lo ricevono ed ecco che oggi vi presento la nuova bambola sirena che nuota de Il Mondo Di Olly Fantasy di Globo Giocattoli!

Bambola sirena che nuota con cavalluccio marino e sirenetta baby

Per prima cosa voglio sottolineare che mia figlia va matta per le sirene e per la favola della sirenetta; proprio per questo motivo ne cercavo una che potesse stupirla e quando ho visto la bambola sirena che nuota de Il Mondo Di Olly Fantasy della nuova collezione di Globo Giocattoli non ho saputo resistere! Oltre alla sirena adulta c’era la sirenetta piccola e un bellissimo cavalluccio marino. Tutti e tre i personaggi sono dotati di code brillanti, che riflettono la luce e che colpiscono dritto al cuore per la loro bellezza.

bambola sirena il mondo di Olly Love Fantasy

Quello che colpisce anche noi mamme è la bellezza incredibile dei visi della bambola sirena che nuota e della piccola sirenetta. Visi dolcissimi, bellissimi, con quegli occhioni sereni e positivi conquistano il cuore di tutte. Le code, rimovibili, sono bellissime, decorate con paillettes e brillanti. I capelli sono morbidissimi e lunghissimi piacevoli al tatto.

Le bambole e il cavalluccio marino possono essere usati anche durante il bagnetto per simulare il gioco della sirena in acqua!

Il MONDO DI OLLY LOVE FANTASY

Il packaging de Il Mondo di Olly Love Fantasy si presenta così ed è subito amore! Ideale anche per una idea regalo per un compleanno o per Natale, queste bambole sirene che nuotano felici e sorridenti sono sicuramente un dono apprezzatissimo dalle nostre piccole bambine sognatrici!

Personalmente vedo mia figlia Tess che passa ore a inventare giochi nuovi, a trasformare le sirene in umane togliendo le code e simulando storie fantastiche tra principi e onde del mare quindi sono assolutamente felice di questa new entry tra i suoi giochi.

Per conoscere il catalogo di Globo Giocattoli e scoprire le nuove collezioni Il Mondo di Olly di Globo vi invito a sbirciare il sito ufficiale. Ricordo che il sito è in continua evoluzione ed è ricchissimo di giochi, novità e offerte e per i nuovi clienti che vogliono acquistare online ho visto ora che c’è lo sconto del 20% di benvenuto!

Bambola sirena il Mondo di Olly LOVE FANTASY

AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

5 commenti

  1. Magari ci fossero state delle bambole così belle anche quando ero piccola io! Amo le bambole da sempre e sicuramente sarebbe stata mia ed oggi, con due bimbi maschi, non ne ho nemmeno una per casa, ma ho una nipotina di 5 anni che apprezzerà moltissimo un regalo così bello e sbrilluccicoso!

  2. La figlia della mia migliore amica adora le sirene ecco trovato il regalo per natale grazie per questa recensione e idea era proprio in panne

Leave a Response