Zaino Giulia Pieralli per un look giovane e trendy

nuovo zaino Giulia Pieralli

Pratico, stiloso, confortevole lo zaino Giulia Pieralli della nuova collezione è perfetto per chi ama uno stile giovane e di tendenza. Perfetto da abbinare con comode sneakers, questo zaino è sporty chic e oggi sono ben contenta di parlarvene.

Per prima cosa devo svelarvi che da un paio di anni preferisco la praticità dello zaino alla classica borsa e sapete perché?

La comodità non è mai troppa quando si usano le borse soprattutto quando bisogna camminare o passare molto tempo in piedi. La cinghia della tracolla spesso glissa dalla spalla all’avambraccio, il peso del suo contenuto può diventare insopportabile e spesso diventa scomoda soprattutto se abbiamo borse di acquisti da portare a mano o semplicemente la borraccia dell’acqua che si accascia sul fondo rischiando di rovesciarsi.

Zaino Giulia Pieralli per un look giovane e trendy

Lo zaino Giulia Pieralli ha dimensioni ridotte ma ha un’ottima capienza. Come potete vedere dalle immagini ci sono due tasche esterne nella parte esterna dello zaino che oltre ad essere comode e capienti danno quel tocco di design stiloso in quanto si trasformano in dettagli chic.

Una cerniera posta sulla parte alta dello zaino è invece quella del vano principale. Come potete vedere si trova molto vicino alle spalle per permettere a tutte, anche chi abita nelle grandi città e deve servirsi di mezzi pubblici alquanto pericolosi, di indossare lo zainetto senza il rischio di incappare in “mano leste”. Le zip sono grosse ed è impossibile non avvertire la sensazione che si stiano aprendo!

All’interno dello zaino oltre al vano principale, sulla parte posteriore c’è una tasca con cerniera dove è possibile sistemare portafoglio e chiavi di casa in totale sicurezza e praticità. Il vano centrale invece, è molto capiente e ci permette di inserire ombrellino, agenda, borraccia e trousse di trucchi senza il rischio di ribaltarli.

Per quanto riguarda fazzoletti di carta e altre piccole cose le due tasche anteriori sono perfette per ospitarli.

Le spalline dello zaino sono regolabili ed è presente anche la maniglia per chi deve tenerlo in mano come fosse una borsa.

Zaino Giulia Pieralli per un look giovane e trendy

Per chi vuole comprare o regalare lo zaino Giulia Pieralli vi consiglio di abbinarlo al compatto e trendy portamonete. Piccolo ma molto capiente, ha davvero tantissimi spazi, separatori, cerniere ci permette di sistemare non solo banconote e monete ma anche bancomat, carte di credito e tutte le carte acquisti che abbiamo.

Come tutte le borse e zaini Giulia Pieralli che francamente adoro e che uso da anni, anche questo zaino e portafoglio sono elegantemente rivestiti al loro interno con una fodera brandizzata in tipico stile Giulia Pieralli.

Zaino Giulia Pieralli per un look giovane e trendy

Se state cercando un nuovo zaino e vi piace il mio modello o se volete curiosare su tutta la collezione Giulia Pieralli potete trovarla online e negli store PittaRosso, Scarpamondo e da quest’anno anche su Pittarello anche online. Per scoprire tutte le novità vi consiglio la pagina facebook di Giulia Pieralli.

Tags : #fashiontipsfashiongiulia pieralligiuliapieralli handbagsmoda donnazainozaino donna
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

10 commenti

Leave a Response