Per chi ama i contemporary romance ironici Ci Vediamo Domani Se Non Piove di Joanne Bonny di Newton Compton Editori è davvero brillante e da oggi fa parte della libreria virtuale di A Trendy Experience.

Trama Ci vediamo domani se non piove di Joanne Bonny
Ma dai, che sarà mai organizzare una mostra di un artista ucraino sconosciuto che ritrae solo animali spappolati? In fondo sei la direttrice della nuova galleria di arte contemporanea in Brera a Milano e questa mostra sarà solo… determinante! Non è facile addormentarsi quando i pensieri si scontrano e rimbalzano come tante palline di un flipper, e la testa di Sara sta letteralmente andando in tilt. E come se non bastasse l’ansia da inaugurazione, ci si è messa anche sua madre, che vuole trovarle un fidanzato… Proprio a lei, che sogna l’amore quello vero, romantico, con la A maiuscola, quello che capita una volta sola nella vita. Se e quando, però, non è dato saperlo… La sera dell’inaugurazione è arrivata e Sara non deve distrarsi se vuole che tutto vada per il verso giusto… ma chi è quel tipo che sta denigrando senza mezzi termini le opere esposte facendo ridere tutti? No, no, Sara, non è così che doveva andare…
Recensione Ci vediamo domani se non piove di Joanne Bonny
Sara, figlia d’arte, vive a Milano Brera e lavora in una galleria d’arte. La sua vita è davvero sfigatissima e sua madre non vede l’ora di vederla accasata. Mentre la sua vita va sempre più a rotoli ad illuminarla e punzecchiarla arriva Diego con cui comincia un cammino molto singolare in cui emergono tutti i problemi esistenziali dei giovani e non giovani di oggi, la difficoltà di comunicare, i problemi con i genitori e la difficoltà di emergere al lavoro. Tra gioie e dolori questo romanzo è una sorta di commedia romantica che vi farà sorridere e ridere a crepapelle. Per leggere l’estratto, avere la vostra copia digitale o cartacea cliccate su Amazon.