Brooklyn In Love di Sarina Bowen recensione

Oggi vi presento un contemporary romance davvero dolcissimo, Brooklyn in Love di Always Publishing che da oggi fa parte della mia libreria digitale!

Brooklyn in love di sarina bowen

Trama Brooklyn in Love di Sarina Bowen

Proprietario della squadra di hockey dei Brooklyn Bruisers, genio dell’industria tecnologica, multimilionario dalla mente brillante e con un corpo da copertina, Nate Kattenberger sembra possedere tutto ciò che una donna desidera e che gli uomini invidiano. Eppure, non è soddisfatto della propria vita.

Certo, Rebecca Rowley, la sua assistente, da ben sette anni illumina il suo ufficio con i suoi sorrisi, ma la rassicurante presenza della donna seda appena il desiderio inconfessabile di Nate: il suo bisogno di stabilire un rapporto che valichi i limiti imposti dai loro ruoli.

Proteggerla e adorarla a distanza, celare la passione che gli infiamma il sangue al semplice suono della sua risata, infatti, diventa sempre più difficile. Fino a quando Rebecca resta coinvolta in un incidente sulla pista di ghiaccio e Nate coglie l’occasione che aspettava: offrirle il suo aiuto, come amico, ma anche il suo cuore.

Rebecca è stata accanto a Nate sin dall’inizio della sua avventura imprenditoriale, aiutandolo a costruire il suo impero dal nulla. Non saprebbe dire quando l’ammirazione nei suoi confronti si sia trasformata in amore, ma di una cosa è certa: sette anni di fantasie irrealizzabili sono troppi perché possa affidarsi senza timori all’uomo dei suoi sogni, rischiando così di rovinare la loro amicizia.

Per leggere l’estratto clicca sulla copertina su Amazon

Recensione

Brooklyn in Love di Sarina Bowen è un contemporary romance molto bello. Ho scoperto pochi mesi fa la penna di questa scrittrice che sa unire il fascino dell’ambiente sportivo anche di attività meno conosciute a quello della malattia o del recupero fisico. In questo romanzo il protagonista maschile è Nate, proprietario di una squadra di Hockey emergente mentre la protagonista femminile è Rebecca sua impiegata da anni, suo braccio destro e .. sua donna dei sogni.

Nate da anni è segretamente innamorato di Rebecca ma la sua posizione come datore di lavoro lo mette in una posizione di svantaggio ma quando Rebecca a causa di un incidente sul ghiaccio è costretta a mettersi seriamente a riposo, ha la sua sua occasione per farsi apprezzare come amico e come convivente.

Rebecca da anni è infatuata di Nate solo che per rispetto verso il suo capo ha sempre nascosto i suoi sentimenti. Lui l’ha salvata da una situazione economica devastante, le ha dato fiducia e lei non vuole rovinare tutto. Quando si ritrova a fare i conti il suo infortunio, Nate è l’unico che può aiutarla.

In Brooklyn in Love di Sarina Bowen ho apprezzato molto la delicatezza con cui la scrittrice racconta del trauma di Rebecca, della sua riabilitazione e della difficoltà nel pagare le spese di recupero. Mentre Rebecca è costretta fare mille sacrifici per far quadrare i conti e stare bene, Nate dà per scontato che tutto sia a posto e questo aumenta le distanza tra i due.

Quando Nate scopre che la sua amata sta rinunciando alle terapie e scopre che il motivo è proprio il loro costo prende in mano la situazione in tutti i sensi. Rebecca non ha più scampo Nate non si nasconde più e vuole solo conquistare lei.

Mi è piaciuto molto questo romanzo perché ha tutti gli ingredienti che servono per incuriosire il lettore e farsi amare. Brooklyn in Love di Sarina Bowen non è un romanzo molto impegnativo ma ci sono tantissimi spunti di riflessione molto interessanti che mettono in rilievo le difficoltà che si anno in USA quando una persona sta male e come è facile rinunciare al proprio benessere per non rimanere senza un tetto.

Lettura apprezzatissima anche in queste calde giornate estive, perfetto da portare anche sotto l’ombrellone, ve lo consiglio vivamente!

Tags : always publishingcontemporary romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Lascia un commento / Leave a Response