Bellezza viso: Monodermà E5 di Giuliani le vitamine pure da applicare sulla pelle

Le nuove tecnologie e trattamenti di bellezza sono sempre più specifici e mirati per combattere inestetismi cutanei. Monodermà E5 di Giuliani, una delle novità più amate e interessanti, sono vitamine pure da applicare sulla pelle per contrastare l’invecchiamento cutaneo e alleviare arrossamenti e secchezza cutanea in un solo gesto.

Quello che rende Monodermà un alleato funzionale e vincente sono le monodosi pronte all’uso, che si applicano direttamente sulla pelle in modo facile e veloce, una vera rivoluzione che mette in panchina i popolari sieri e molte creme idratanti! In questo articolo vi presento Monoderma E5 Giuliani Pharma, cosa sono, come si applicano e tutto quello che c’è da sapere su questo alleato di bellezza per il viso.

monoderma E5 Giuliani Pharma cosa è e come funziona

Monoderma E5 Giuliani Pharma cos’è

Monodermà E5 Giuliani è un trattamento topico, per uso esterno, costituito da capsule vegetali di vitamina E pura ( Tocoferolo 5% ) per contrastare i segni dell’invecchiamento e combattere arrossamenti e secchezza. Le caspule monodermodose sono biodegradabili e dopo l’utilizzo possono essere smaltite anche gettandole nell’acqua di scarico o nei rifiuti umidi.

Quello che rende innovativo questo trattamento di bellezza è proprio la concentrazione di Vitamina E pura che permette di mantenere equilibrate le funzioni della cute. In ogni monodermodose troviamo la perfetta quantità di siero per il viso e decolleté.

monoderma giuliani pharma

L’importanza della vitamina E

La nostra pelle e il nostro organismo sono sempre sottoposti ad agenti esterni come make up, inquinamento, raggi UV e interni, come le tossine alimentari e radicali liberi, che vanno a danneggiare gli acidi grassi che si trovano nelle membrane cellulari e che determinano anche l’insorgere di malattie degenerative.

La vitamina E è fondamentale per il nostro organismo perché ci aiuta a proteggere gli organi e i tessuti dall’invecchiamento cellulare. Oltre ad essere un nutriente essenziale per la pelle la sua azione ossidante permette di regolare ed equilibrare l’azione dei sistemi antiossidanti locali, contrastando i danni provocati dai radicali liberi, proteggendo dal fotoinvecchiamento dovuto all’eccessiva esposizione ai raggi solari e lampade UV.

Questa vitamina inoltre è utilizzata nelle terapie dermatologiche, accelera la guarigione delle lesioni cutanee riducendo la formazione di cicatrici e cheloidi ed è usata per ridurre anche acne, eczemi e pruriti.

Come si usa Monodermà E5 Giuliani

Immagino che capirete che usare in modo quotidiano la vitamina E pura sulla pelle ci permette di contrastare in modo attivo l’invecchiamento cutaneo e a preservare l’idratazione della pelle, contrastando rossori, secchezza e fastidi vari.

Monoderma E5 Giuliani è costituita da 30 capsule biodegradabili e monodose per uso topico, riposte in comodi blister che ricordano la forma dei birilli.

Si applicano una o due volte al giorno a seconda delle proprie abitudini su pelle asciutta e detersa. Per aprire la monodose potete tirare la parte sottile, tagliarla oppure premerla con forza per provocare un forellino dal quale far fuoriuscire il siero.

come si apre la monodermodose monodermà giuliani pharma

Una volta aperta la monodermodose si può applicare direttamente sul viso oppure si mette sul palmo della mano o, per chi usa Foreo o altri sistemi simili, sull’apparecchio, e si massaggia sulla pelle delicatamente con le dita. Il siero ha una consistenza oleosa e l’odore conferma la presenza di olii.

La sua consistenza ci permette di massaggiarlo con facilità sul viso e l’assorbimento è rapidissimo.

La mia opinione, pro e contro

monoderma E5 recensione

Per prima cosa devo dire che il packaging di queste monodermodosi è completamente diverso a quello che siamo abituati per quanto riguarda sieri e creme di bellezza. Questo a me ha fatto un po’ impressione, il blister mi ricorda le medicine, ma allo stesso tempo mi ha dato fiducia nel prodotto stesso totalmente innovativo.

la monodermodose di Monoderma, dopo averla studiata un po’ si apre con facilità. Ammetto che al primo tentativo ero un po’ impacciata perché la confezione biodegradabile è molliccia, se si preme cambia forma per un attimo. Ad ogni modo si può aprire a mano strappando il piccolo cappuccio, tagliandolo oppure semplicemente spremendo con un po’ di forza il “birillo” per creare un buchetto.

Il mio consiglio è quello di applicarlo sul palmo della mano e da lì, prendere le dosi giuste di Monoderma E5 Giuliani da applicare sul volto e collo. Lo dico perché ho notato con grande piacere che questo siero, se così si può definire, è perfetto anche per le mani! Il residuo lo massaggio sulle mani che a loro volto risultano morbidissime sin da subito.

La pelle al termine dell’applicazione non risulta lucida o brillante, ma torna opaca ma più colorita e sana.

Per maggiori informazioni cliccate sulla pagina ufficiale di sito.

Quello che mi piace di questo prodotto di bellezza, oltre al risultato finale che già dalla prima applicazione rende la pelle piacevolmente idratata e morbidissima al tatto, Al termine dell’utilizzo, si getta la confezione monodose nello scarico del wc e il gioco è fatto. Per chi deve viaggiare la soluzione blister è ottimale perché compatta e quindi pratica da portare sempre con noi nel beautycase.

Non ho trovato elementi negativi riguardo Monoderma. Se proprio devo dire due difetti sono sicuramente la forma a mo’ di blister farmaceutico che ricorda appunto le medicine che fa un po’ effetto e l’odore di olio, privo di qualsiasi tipo di profumazione anche minima. Chiaramente, questo è, per chi ama i prodotti naturali, un valore aggiunto.

Note finali su Monodermà E5 Giuliani Pharma

Ci tengo a dire che ho avuto modo di testare il prodotto grazie alla piattaforma The Insiders che mi ha selezionata per provare gratuitamente il prodotto ed esprimere una opinione sincera e onesta e spero che la mia esperienza possa essere utile a chi cerca informazioni in merito a questo trattamento di bellezza innovativo.

Tags : #beautytipsconsigli di bellezzacrema visoviso
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Lascia un commento / Leave a Response