Blackstone Il Mio Inizio Sei Tu di Jl Drake

Blackstone Il Mio Inizio Sei Tu Di Jl Drake è il nuovo capitolo della serie Blackstone Series di Newton Compton Editori una serie action romance davvero bellissima che ha saputo colpirmi sin dal primo volume e che ogni volta che esce un romanzo nuovo non vedo l’ora di leggere!

Blackstone Il Mio Inizio Sei Tu Di Jl Drake

Trama

Per favorire una maggiore comprensione di questo romanzo autoconclusivo consigliamo la lettura della Broken Trilogy e dei precedenti due capitoli della Serie Blackstone.

Blackstone Series
Sento la pioggia martellarmi in faccia mentre mi faccio strada nel fragore della tempesta. Chissà dove nel Messico, io e la mia squadra siamo a caccia. Uno dei corrieri del cartello ha dato di matto e vuole un biglietto per la libertà. Le sue informazioni potrebbero cambiare tutte le carte in tavola.


Tornare a casa e riprendere una vita normale è sempre stato difficile, anche se per poco. Ma incontrare per caso Catalina Mandas ha reso la transizione un po’ più facile. È dolce, sexy, esuberante, e mi vede per quello che sono. Mi ha completamente catturato. 
Catalina mi ha avvisato che non avremmo potuto stare insieme, che il suo passato e il mio non avrebbero mai potuto convivere. Ci sono dei segreti a ostacolarci, ma non ho intenzione di lasciarla andare così facilmente.


Tornato in missione per uno dei salvataggi più difficili che la squadra Blackstone abbia mai compiuto, mi sono scontrato con uno dei miei incubi peggiori.
E ora due cose a cui tengo verranno messe a dura prova: la fiducia e la libertà.

Blackstone Il Mio Inizio Sei Tu Di Jl Drake recensione

Blackstone Il Mio Inizio Sei Tu Di Jl Drake è il terzo capitolo della trilogia Blackstone. Personalmente ho amato molto tutta la serie Broken Trilogy che ci introduce con Cole e Savannah nel pericoloso mondo di questo gruppo di militari specializzato nella liberazione di ostaggi.

I protagonisti di questa storia sono Mike e Catalina. Abbiamo avuto modo di conoscere questo personaggio nei capitoli precedenti della serie ma mai così in profondità come in questo. Lui è sempre stato un po’ sfuggente e la sua stazza e i tatuaggi che ricoprono la maggior parte del corpo di solito fanno allontanare le donne ma non Catalina, amica di sua sorella che però conosce casualmente.

La tensione fra i due è altissima sin dal primo sguardo. Catalina non sa chi sia Mike mentre lui non immagina che dietro quella bellissima ragazza messicana ci sia un mondo tutto da scoprire … e distruggere.

La loro storia d’amore comincia in modo molto lento a causa degli impegni del militare che sparisce per giorni per poi tornare all’improvviso e quando finalmente i due sono disposti a cominciare qualcosa un evento drammatico nella vita della ragazza sconvolge tutto quanto.

A me personalmente questo romanzo è piaciuto molto perché Catalina ha dimostrato di avere grinta e intelligenza. Lei ha sempre vissuto dalla parte sbagliata della legge eppure ha sempre cercato di aiutare le vittime della sua famiglia. Quando si ritrova faccia a faccia con Mike non perde le staffe e mantiene il suo profilo anonimo ma allo stesso tempo gioca un ruolo fondamentale per la salvezza di persone innocenti.

Sinceramente speravo ci fosse più azione tra i due, a livello sentimentale ma ad ogni modo ho amato ugualmente questa coppia particolare perché entrambi hanno un passato particolare e con il solo sguardo sanno capirsi e comprendersi.

Spero tanto di leggere ancora romanzi su John e scoprire come vanno avanti le storie dei nostri amati personaggi, perché mi piace molto questo gruppo di militari e le loro missioni. In fondo c’è ancora qualche cattivone a piede libero….

Per leggere l’estratto gratuito del romanzo cliccate qui poi sulla copertina!

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response