Ostaggio di Skye Warren e Annika Martin recensione

Oggi vi parlo del bellissimo dark romance Ostaggio Di Skye Warren E Annika Martin il sequel di Prigioniera di cui vi ho parlato recentemente, edito da Grey Eagle Publications.

Ostaggio Di Skye Warren E Annika Martin

Ostaggio Di Skye Warren E Annika Martin Trama

Sapevo che sarebbe tornato, ma non sapevo quando.

Non avevo ancora baciato un ragazzo, la sera in cui ho incontrato Stone. La sera in cui l’ho visto uccidere. La sera in cui mi ha risparmiato la vita. E quello è stato solo l’inizio.

Quando ricompare accanto alla mia auto, più e più volte, emana pericolo e potere assoluto. “Forza, andiamo” mi ordina, e io non ho scelta. È un criminale con dei magnifici occhi verdi, che invade la mia vita e i miei sogni.

La polizia dice che è pericolosamente ossessionato da me, ma sono io quella che non riesce a smettere di pensare a lui. Forse è sbagliato permettergli di toccarmi. E forse lo è anche ricambiare le sue carezze. Probabilmente i nostri incontri dovrebbero finire. Solo che sembra l’unica cosa reale nel mio mondo fatto di palazzi eleganti e abiti firmati.

Quindi, continuo a guidare sotto minaccia, finché mi risulta difficile ricordare che non voglio essere qui.

E a quel punto, è troppo tardi per tornare indietro.

Ostaggio Di Skye Warren E Annika Martin

Ostaggio Di Skye Warren E Annika Martin è il secondo capitolo della dilogia Criminals and Captives. Sinceramente ero rimasta molto colpita da Prigioniera il primo capitolo della serie per la sua crudezza e fascino.

Ostaggio racconta alcuni fatti accaduti prima di Prigioniera per poi incastrarsi con questo romanzo e successivamente per concludersi con un finale che lascia a bocca aperta. In questo romanzo la protagonista femminile è Brooke Carson che sta festeggiando il suo sedicesimo compleanno con tutta la famiglia e ospiti illustri. E’ il giorno in cui lei viene presentata alla società, il suo debutto eppure lei nasconde un terribile segreto riguardo la situazione economica della famiglia.

Proprio per il disagio che prova durante i festeggiamenti decide di uscire a prendere una boccata d’aria e assiste all’assalto di un ospite della festa. L’aggressore la vede e la rapisce. La fuga termina nel momento in cui il rapitore che altri non è che lo spietato Stone, si rende conto che Brooke sta al suo gioco. L’omertà della ragazza, la minaccia di fare del male ad amici e parenti, le permettono di tornare a vivere.

Stone però non riesce a dimenticare la ragazzina e negli anni si fa vivo più volte e tra loro… nasce qualcosa che va al di là di ogni immaginazione. Tutto cambia quando Grayson fugge di prigione e Stone capisce chi è davvero il padre della ragazza, il famoso locandiere che sta cercando da anni.

Questo romanzo è a dir poco brillante. Favoloso. L’ho amato molto più di Prigioniera anche se anche quello era fantastico. Stone è davvero un anti eroe affascinante e carismatico molto più di Grayson e Brooke è il suo uccellino, l’unica cosa buona della sua vita.

Se state cercando un dark romance davvero originale e alternativo leggete l’estratto qui o richiedete la vostra copia!

Tags : dark romancegrey eagles pubblications
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response