Decorazioni adesive per pareti, come illuminare le pareti vuote

Le decorazioni adesive per pareti rendono stilosa la casa: disponibili in una vasta gamma di design e dimensioni adatte a qualsiasi stanza, come la cucina o il soggiorno, oltre a migliorare l’aspetto visivo della stanza, le decorazioni adesive per pareti sono anche utili per coprire le pareti in rovina.

Ci sono alcuni fattori da considerare quando acquisti le decorazioni adesive per pareti da muro, come il colore e le dimensioni della stanza.

Prima di scegliere il design di un adesivo murale, è importante considerare il suo materiale. Il materiale determina se l’adesivo murale è di buona qualità – come gli stickers murali di Arredi Murali – o meno.

Per evitare che le pareti vengano danneggiate dalle decorazioni adesive per pareti, evitare materiali vinilici lucidi o per esterni. Le decorazioni adesive per paretirealizzate con questi materiali hanno un adesivo più forte.

La maggior parte delle decorazioni adesive per paretisono realizzati in PVC-vinile e sono considerati il materiale migliore per la loro durata.

decorazioni adesive da parete

Come scegliere le decorazioni adesive per pareti in base all’arredamento interno

“Esistono vari modi per scegliere le decorazioni adesive per pareti. Un metodo prevede la scelta di un adesivo murale basato sul tema di un interno o su un pezzo di ispirazione”.

Ci sono alcuni oggetti e mobili che potrebbero ispirare completamente il design di un’intera area. I pezzi di ispirazione potrebbero essere uno strumento come un pianoforte a coda o anche il divano chic. Usare questi elementi decorativi per determinare la combinazione di colori della stanza. È preferibile restringere la combinazione di colori a tre o quattro colori.

Ad esempio, una stanza con:

  • tende blu cielo
  • pareti bianche
  • un telaio del letto color sabbia

sembrerebbe senza soluzione di continuità con un adesivo murale blu cielo.Si possono facilmente scegliere le decorazioni adesive per pareti in base alla combinazione di colori della stanza. Questo è un ottimo modo per sperimentare diversi modelli e solidi.

Se l’adesivo da parete è di un nuovo colore, provare ad aggiungere almeno altri due elementi decorativi dello stesso colore per un interno coerente.Se la stanza è composta da vari elementi decorativi in ​​diversi colori, provare a tonificarla scegliendo un adesivo murale bianco.

Scegliere adesivi colorati e divertenti per portare vivacità e divertimento nella stanza. Ad esempio, un piumone ed una sedia verdi si possono ravvivare aggiungendo un grande adesivo da parete con albero genealogico con foglie verdi. Se il soggiorno di casa ha mobili dai toni neutri, ravvivarlo con decorazioni adesive per pareti luminose, come i fiori di ciliegio per aggiungere un tocco di natura.

Decorazioni adesive per pareti, come selezionarle

decorazioni adesive per pareti

Le decorazioni adesive per pareti da muro sono disponibili in ogni colore possibile, il che significa che non si rimarrà mai senza opzioni di colore. Il modo più pratico per scegliere il colore dell’adesivo da parete è abbinarlo ai colori già presenti nella stanza. Tuttavia, ci sono altre tecniche che si possono seguire per scegliere il colore dell’adesivo.

Le decorazioni adesive da pareti in bianco e nero sono l’ideale per chi ha dubbi sul colore.

Le pareti bianche si abbinano praticamente a qualsiasi altro colore della decalcomania della parete.

Illumina una stanza bianca aggiungendo un set di adesivi murali in diversi colori. Un insieme di pianeti o animali in una stanza bianca della scuola materna sarebbe visivamente accattivante.

Le pareti colorate non potrebbero mai andare storte con decorazioni adesive per pareti da muro nere, scegliere le decorazioni adesive per pareti dello stesso colore delle pareti degli ambienti di casa ma di una tonalità diversa. Un muro grigio chiaro si abbinerebbe bene con un adesivo murale grigio scuro.

Tags : casa 2.0cose di casadecorare casadecorare i muri di casadecorare una paretedecorazioni casa
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response