Sporche Bugie di raine Miller recensione

Oggi vi presento il secondo volume della serie La Dinastia dei Blackstone Di Hope Edizioni sto parlando di Sporche Bugie Di Raine Miller un contemporary romance che mi ha molto sorpresa e che da oggi fa parte della mia collezione virtuale di libri.

Per chi vuole assaporare meglio questa lettura consiglio di leggere il primo volume della serie che si svolge in contemporanea a questo!

Per leggere il primo romanzo Ricco Sfondato cliccate qui

sporche bugie di raine miller

Il giorno in cui compii quindici anni, mi resi conto di amare James Blakney. Qualcosa nel suo sguardo mi fece capire che mi aveva finalmente notata e che esistevo in un mondo che andava oltre l’essere la sorellina intoccabile e troppo giovane del suo migliore amico. Chiamatela intuizione femminile, anche se di certo a quindici anni avevo a malapena i requisiti per essere considerata donna.
Otto anni dopo mi chiese di sposarlo. Sapevo che non sarebbe stato un vero matrimonio, ma fu in quel preciso momento che compresi di essere sempre stata sua.
Capii anche che James mi stava nascondendo qualcosa, ma d’altronde tutti abbiamo dei segreti, sporche bugie con le quali ci celiamo agli altri.

Per leggere l’estratto o richiedere la vostra copia cliccate qui

Recensione Sporche Bugie di Raine Miller

Devo dire che sono rimasta particolarmente sorpresa da Sporche Bugie di Raine Miller per vari motivi.

Prima di intraprendere questa lettura ho preferito rileggere il primo capitolo della serie, Ricco Sfondato, per capire bene cosa conoscevamo di James Blakney il protagonista di questo romanzo in quanto migliore amico di Caleb.

In Sporche Bugie gli eventi sono contemporanei a Ricco Sfondato e il bello è proprio quello di leggere alcune parti simultaneamente per apprezzare meglio questo romanzo. La protagonista femminile è Winter Blackstone una delle sorelle di Caleb che lavora in un centro per bambini meno abbienti. Lei è bella e buona e da sempre è innamorata di James Blakney. I due vivono da poco vivono nello stesso palazzo e si conoscono da sempre.

James dopo un’esperienza molto particolare con una donna che voleva incastrarlo è diventato molto diffidente con il mondo femminile e le sue attenzioni si rivolgono sempre più insistentemente verso Winter che essendo maldestra si ritrova a chiedergli aiuto.

Se prima c’erano battute la loro vicinanza si trasforma in flirt e quando Winter rivela a James le sue vere emozioni lui non ci pensa due volte e coglie l’attimo.

Tra Winter e James scatta la passione intensa e profonda. I due avevano nascosto la loro attrazione per troppo tempo e finalmente possono stare insieme. Non hanno fatto i conti con i loro familiari, James in particolare ha dei trascorsi poco raccomandabili e non va a genio a tutti i fratelli di Winter mentre lei è la candidata perfetta per i piani di …

Sinceramente, a differenza di Ricco Sfondato, in Sporche Bugie di Raine Miller ci sono così tanti segreti che aleggiano intorno a James che cadere nella sua vita è come finire nella ragnatela di un ragno bellissimo e molto sensuale. Winter non lo sa ma anche lei ha dei segreti molto ben custoditi e per raggiungere il suo obiettivo è disposta anche a scendere a patti.

In Sporche Bugie gli intrighi sono tanti ma la passione e l’amore che scoppia come un incendio tra Winter e James rendono questo contemporary romance una lettura molto intensa e piacevole. Sicuramente in questo romanzo si svelano anche altri particolari sulla vita di Caleb e Brooke e sugli altri fratelli Blackstone che si rivelano molto interessanti.

Ho apprezzato molto questa lettura e sono certa che ci rivelerà tante nuove belle sorprese nei prossimi capitoli della serie!

Tags : contemporary romancehope edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response