Ricco Sfondato di Raine Miller Blackstone Dynasty Series

ricco sfondato di raine miller

Per le inguaribili romantiche oggi vi presento il primo volume della nuovissima serie di Hope Edizioni Blackstone Dynasty Series, Ricco Sfondato di Raine Miller.

Ricco Sfondato di Raine Miller Blackstone Dynasty Series

Ricco Sfondato di Raine Miller Blackstone Trama

Il miliardario Caleb Blackstone vive in un mondo fatto di ricchezza e di successo, circondato da ogni genere di lusso materiale. Ma nel momento in cui incontra Brooke Casterley, nulla di tutto ciò ha più importanza. In Caleb sorge un puro e innegabile desiderio, che non può ignorare: vuole una ragazza del tutto diversa da ogni cosa e persona abbia mai conosciuto.
Brooke, però, non è in cerca dell’amore. Sa fin troppo bene quanti danni possa fare l’uomo sbagliato. Ma quale ragazza inglese sana di mente, e al verde, potrebbe resistere al fascino di un miliardario incredibilmente sexy e cavalleresco? Quello che inizia come un flirt si trasforma ben presto in una passione che consuma tutto. Niente, nel passato di Brooke, l’ha preparata al calore bruciante del tocco di Caleb o a quanto profondamente lei lo possa arrivare a desiderare quell’uomo.
La loro vorticosa storia diventa materia prima per le fantasie dell’alta società, ma ogni istante di piacere ha un costo. Gli errori e le tragedie del passato gettano ombre su entrambi e innamorarsi di Caleb potrebbe essere il genere di problema che Brooke non può permettersi di affrontare.

Recensione Ricco Sfondato di Raine Miller Blackstone Dynasty Series

Sinceramente non sapevo cosa aspettarmi da questo contemporary romance. Le sinossi svelano qualcosa ma alla fine solo leggendo pagina dopo pagina ci si immerge completamente in tutta la storia e nelle emozioni che provoca. Ho avuto il piacere di partecipare al review tour di Ricco Sfondato di Raine Miller Blackstone Dynasty Series di Hope Edizioni e ho apprezzato moltissimo questo romanzo. Mi è piaciuto per le sue varie sfacettature, drammatiche e romantiche di questa storia molto particolare. Dimenticatevi la bella ragazza che cade tra le braccia del miliardario affascinante e tenebroso e capovolgete la dinamica. E’ proprio il bel Caleb Blackstone che rimane colpito dalla giovane Brooke quasi per caso. Lei, per aiutare sua nonna è costretta a fare più lavori e la sorte vuole che i due si incontrino in una situazione a dir poco particolare. Mentre da una parte Caleb comincia un corteggiamento spietato Brooke cerca di fuggirgli in tutti i modi. Il suo passato è così devastante che non ne vuole proprio sapere di lui fino a quando …

Non posso spoilerare cosa succede in questo romanzo ma posso dire che mi ha intenerita molto. La vita di Brooke è stata davvero molto difficile, quasi brutale. Fa tenerezza come personaggio e vien voglia di abbracciarla per solidarietà. Per lei ricominciare è davvero dura ma deve farlo e non ha nessun tipo di aiuto, può contare solo su se stessa. La sua grinta, la sua personalità apparentemente forte nascondono una donna che ha dato e perso tanto nella vita e questo la rende una protagonista davvero singolare e rende tutto il racconto “delicato”. Dall’altra parte Caleb è il suo esatto contrario. La vita gli ha dato tutto e solo quando capisce che in famiglia sono state prese delle decisioni davvero ingiuste decide che è arrivato il momento di intervenire e riparare ai danni dei suoi genitori. Una verità molto cruda attende pure lui e ci lascia col fiato sospeso e il finale è così intenso che non vedo l’ora di leggere il sequel.

ricco sfondato di raine miller cover review party

Quello che non mi è piaciuto di questo romanzo è il titolo. Non so che titolo gli avrei messo io ma mi sembra un po’ inesatto visto l’intensità dei contenuti e dei personaggi. Certo è che a Caleb i soldi non mancano quindi si ci sta, ma ha anche un cuore d’oro e questo forse, andava messo in evidenza!

Per leggere l’estratto di questo meraviglioso romanzo d’amore cliccate qui! Ringrazio il team di Hope Edizioni per aver portato in Italia questa nuova serie davvero interessante e le mie colleghe book blogger con cui ho partecipato al review party!

Tags : contemporary romancehope edizionirecensione libroromanzo contemporaneo
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response