The Fall Of Troy di Dr Rebecca Sharp recensione

The Fall Of Troy di DR Rebecca Sharp è la prima parte della serie The Odyssey Duet di HeartBeat Edizioni che fa parte della nostra collezione di libri virtuale.

The Fall Of Troy Di Dr Rebecca Sharp – trama

Ed io odiavo Léo Baudin. Il mio nuovo professore d’arte. Il mio nemico.
Non mi ero trasferita a Rhode Island per questo. Ero venuta qui per dimenticare la Troian Milanovic che mi ero lasciata alle spalle e ripartire da zero, in un luogo in cui i miei problemi e il tradimento non avrebbero potuto seguirmi.
Ma il professor Baudin non me lo avrebbe permesso.
 
Freddo. Caustico. Affascinante. Non aveva semplicemente premuto i tasti giusti in me… Li aveva accesi tutti con il sorrisetto indifferente di un francese stronzo e aristocratico. Ma per quanto lo odiassi, il mio bisogno di lui non faceva che aumentare. Averlo sarebbe stata una vittoria o una sconfitta. Non ci sarebbero stati compromessi.
Averlo sarebbe stata una guerra.
 
Quindi avevo contrattaccato. Ma io ero Troy e lui era il cavallo di legno pieno di segreti pericolosi che non avevo visto arrivare. Ero stata io a invitarlo tra le mie mura, festeggiando senza guardare oltre il suo travestimento. E con il favore delle tenebre, aveva messo sotto assedio il mio corpo, la mia mente e, infine, il mio cuore.
 
Il primo potrà essere un mito, ma questa volta i libri di storia avrebbero dimostrato che, se Troy fosse caduta, lo avrebbe fatto con tutta sè stessa.

Per leggere l’estratto o richiedere la vostra copia potete farlo a questo link

the fall of troy recensione

The Fall Of Troy Di Dr Rebecca Sharp recensione

The Fall Of Troy di DR Rebecca Sharp è la prima parte della serie The Odyssey Duet di HeartBeat Edizioni e devo dire che è stata una lettura davvero incredibile e sorprendente!

La protagonista di questo contemporary romance è Troian Milanovic una studentessa che si ritrova, dopo un incidente molto particolare, a riprendere in mano la sua vita e gli studi trasferendosi dalla madre, professoressa alla School of Design Di Rhode Island, dove si iscrive per completare gli studi e dedicarsi all’arte.

In questo contesto diverso, Troy ha l’occasione di ricominciare da zero, senza però nascondere il suo passato e il suo incontro fortuito con Léo la mette davanti a sensazioni che non aveva mai provato prima. Troian da subito trova dei lavoretti per mantenersi e cerca di vivere il più serenamente possibile la sua vita.

Sul suo cammino, in più occasioni Troy incontra quest’uomo dannatamente bello e allo stesso tempo arrabbiato con il mondo intero che riesce in qualche modo a sconvolgere il suo mondo trattandola malissimo, prima di scoprire, il suo primo giorno di college che è un suo professore Baudin sullo studio del David e sulle sue numerose rappresentazioni scutoree della materia.

Per Troian e Léo è subito attrazione e odio. Lui all’inizio sembra detestarla, prende il giro il suo nome e la sua mancanza di carattere ma è solo un’arma di difesa perché lui, che ha subito una gravissima perdita, non era pronto a lei. Tra i due inizia una vera e propria guerra

Le cose che odiamo diventano quelle che amiamo

Ed ecco che comincia una vera e propria caccia, fatta di un crescendo di battute, di mosse di guerra che sfociano in passione fino a quando….

Sinceramente non voglio fare spoiler perché questo romanzo è davvero tutto da leggere e amare. Posso dire che i sentimenti che troverete, le emozioni, le sensazioni sono totalmente tormentate e l’amore è una passione forte, per certi versi sembra un’espiazione di un passato che cerca sempre di riaffiorare, da parte di Léo.

Lui è così rude e freddo che è come una cura per Troyan che si ritrova, piano piano a trasformarlo in dipendenza peccato che anche Léo prova lo stesso per lei e questo decreta la fine della guerra.

Per quanto mi riguarda, The Fall Of Troy Di Dr Rebecca Sharp è un bellissimo coinvolgente romanzo. Sono davvero pochi quelli che mi hanno scossa a tal punto da avere i brividi dai passaggi intensi che si leggono. Da una parte fa stringere il cuore, dall’altro fa arrabbiare ma quello che ci piace tantissimo è Troian, un’eroina moderna vittima di giochi di altri, che però, allo stesso tempo fa della resilienza la sua arma vincente.

Il finale è sbalorditivo, un colpo di scena che non ci si aspetta, lascia a bocca aperta e chiaramente non vedo l’ora di leggere il seguito!

Tags : contemporary romanceheartbit edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response