Dimmi che non hai Rimpianti di Kristen Ashley recensione

Oggi vi presento il tanto atteso ( per noi di A Trendy Experience ) Dimmi Che Non Hai Rimpianti di Kristen Ashley di Newton Compton editori il settimo volume dell’affiatata serie Rock Chick che da oggi fa parte della nostra collezione virtuale di libri!

dimmi che non hai rimpianti di kristen ashley recensione

Dimmi che non hai rimpianti – trama

Sadie Townsend è conosciuta da tutti come la Principessa di Ghiaccio e ha lavorato duro per guadagnarsi la sua reputa­zione. Suo padre, un signore della droga ora incarcerato, l’ha tenuta sotto scacco per tutta la vita, e Sadie ha imparato a trattare tutti con diffidenza. Una sera, con la complicità di qualche bicchiere di troppo, la Principessa di Ghiaccio mostra la sua vera natura all’agente sotto copertura che sta indagando su suo padre, il bellissimo Hector Chavez, che ne rimane folgorato.

Ma Hector fa un errore gigantesco: aspetta che Sadie vada da lui. E così, quando una tragedia si abbatte su di loro, Sadie si trova davanti a una scelta: ritirarsi nella sua fortezza di ghiaccio o unirsi al mondo delle Rock Chick e degli Hot Bunch. Guidata da Hector, le Rock Chick, gli Hot Bunch e i suoi nuovi coinquilini Buddy e Ralphie, Sadie si costruisce una nuova vita, lontana dal predominio di suo padre, una vita che comprende avvelenamenti, incendi e persino impa­rare a cucinare.

Recensione

Premetto che abbiamo tutti i volumi della serie Rock Chick che ci ha fatto innamorare subito di queste ragazze fortunatissime… e insomma ogni volta che finiamo un romanzo non vediamo l’ora di leggerne un altro!

Per leggere tutti i volumi della serie Rock Chic cliccate qui

In questo settimo capitolo della serie, i protagonisti sono Sadie e Hector. Premessa. Hector è il fratello di Eddie Chavez, lo abbiamo conosciuto perché un po’ per causa sua, nel volume 4, Jules ha rischiato le penne……….. Lui lavorava per la Dea, era un infiltrato in un giro di narcotrafficanti ed è così che conosce Sadie, figlia di un boss malavitoso che però ora è in carcere.

A causa di alcune circostanze e tanta procrastinazione, Hector, che aveva cominciato una sorta di corteggiamento alla bella regina di ghiaccio, va avanti con la sua vita e lo stesso fa Sadie che, si ritrova completamente sola ed è costretta a “rimboccarsi le maniche per vivere” in modo legale. Non è una poveraccia sia chiaro, la nonnina le aveva lasciato una cospicua eredità e per questo apre una galleria d’arte. Buddy e Richie sono le uniche persone su cui può contare fino a quando la sua vita viene stravolta da un evento davvero tragico.

Sadie è in pericolo di vita e per questo si rivolge alla Nightingdale investigations dove rivede Hector ma non fornisce sufficienti dettagli sulla sua situazione e Lee si rifiuta di aiutarla ed ecco che Sadie finisce in un gran bel guaio…

review party K Ashley banner

Ho avuto modo di partecipare al review party di Dimmi Che Non Hai Rimpianti di Kristen Ashley con un gruppetto affiatato di bookbloggers.

Sinceramente io sono molto affezionata ai protagonisti dei primi cinque volumi e so anche che mantenere di buon livello una serie che va avanti a lungo non è semplice. Questo è il settimo capitolo della serie, sette lunghissime storie con altrettanti meravigliosi personaggi protagonisti e non.

Quello che non fedelissime delle rock chick sappiamo è che amiamo Denver e il Fortmums di Indy! In questo capitolo della serie, come per Dimmi che Non Finirà, ci si stacca un po’ dalla famosa libreria coi caffè più buoni di Denver e ci concentriamo maggiormente sugli affari di “famiglia” di Sadie.

Gli stessi ragazzi della Nightindale Investigations sono meno presenti e piacevolmente soffocanti, mentre un ruolo molto interessante lo hanno Buddy e Richie che ci fanno sorridere per la loro tenerezza ed Hector che finalmente si rivela a noi lettrici curiose e che deve farsi perdonare la soffiata che ha fatto a Jules…… lo ripeto perché sono ancora arrabbiata con lui!

La lettura è molto lunga e corposa, in tipico stile Rock Chick, autoironica e un po’ da protagonista sfortunatella… ma Sadie ci entra subito nel cuore per quello che le succede e insomma si fa amare anche se è un po’ stronza!

Per richiedere la vostra copia o leggere l’estratto del romanzo cliccate qui!

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensione librorock chick series
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response