Crudele Da Morire di J.T. Geissinger recensione

Oggi vi presento il romance dalle sfumature mafia e dark, Crudele Da Morire di J.T. Geissinger di Newton Compton Editori, una lettura davvero sorprendente fin dalle prime pagine!

Crudele Da Morire di J.T. Geissinger

Crudele Da Morire di J.T. Geissinger trama

Credeva di sapere tutto sull’amore. Poi è arrivato Liam Black.
Truvy è una ragazza che lavora sodo. Dividersi tra gli studi in legge e il lavoro in una tavola calda non è semplice, ma ha imparato a sue spese che nella vita è meglio poter contare solo sulle proprie forze per ottenere qualcosa.

E così si fa in quattro per pagare le bollette e mantenere voti decenti mentre osserva, da dietro il bancone, il viavai di clienti. Sono tanti e sempre diversi, e difficilmente Truvy ricorda qualcuno dei loro volti. Tranne uno. Un uomo misterioso, in abiti costosi, da qualche tempo frequenta assiduamente il locale. E non fa che fissarla.

Truvy capisce al volo che quello è il genere di uomo che porta solo guai, ma non può fare a meno di esserne affascinata. Qualcosa, in lui, la attrae come una fiamma attira la falena… Una sera, sul finire del turno di lavoro, Truvy viene aggredita. Terrorizzata, tenta di reagire e affronta i delinquenti, finché in suo soccorso appare dal nulla il cliente misterioso. Bastano pochi istanti tra le sue braccia per sentirsi al sicuro.

Come è possibile che un perfetto sconosciuto riesca a risvegliare in lei emozioni tanto forti? Una cosa è certa: Liam Black – questo il nome del suo salvatore – non è un uomo come tutti gli altri.


Un’autrice da 8 milioni di copie vendute
Tradotta in oltre 20 lingue


Impossibile resistere al fascino oscuro di Liam Black

«Una storia d’amore travolgente, unica e deliziosamente spicy! Indimenticabile.»
«Di protagonisti come Liam Black ce ne sono pochi. Ti conquista pagina dopo pagina, fino a farti innamorare perdutamente.»
«Un libro da leggere con il ventilatore acceso… qualunque sia la stagione in cui lo leggete! Provare per credere.»

Crudele Da Morire di J.T. Geissinger

Crudele Da Morire di J.T. Geissinger è un romanzo con sfumature mafia romance di Newton Compton Editori. La trama ci regala qualche piccolo dettaglio su questa lettura ma credetemi, la storia di Truvy e Liam va al di là di ogni immaginazione!

Truvy è una ragazza che sta per laurearsi in legge e per pagare il corso di studi lavora come cameriera in una tavola calda di periferia. Dopo alcuni mesi che non lo vede, torna uno dei clienti più misteriosi e affascinanti, che ha l’abitudine di sedersi a uno dei suoi tavoli e di stare in silenzio tutto il tempo. Proprio per la sua misteriosa e duratura assenza e la voglia di stuzzicarlo un po’, Truvy decide di parlargli e di provare a conoscerlo.

Liam è un uomo pieno di tatuaggi e vestito completamente di nero che incute timore al solo sguardo. Non aveva intenzione di attirare la curiosità di Truvy, voleva vederla un’ultima volta prima di continuare la sua vita eppure lei, con il suo gesto e la sua malizia lo spinge a risponderle e a fare delle scelte impreviste che lo portano a dover prendere delle decisioni molto importanti per la sua vita.

Dall’altra parte Truvy si ritrova a voler far capitolare il bel Liam e allo stesso tempo ad averne paura, un po’ perché lui è molto affascinante, un po’ perché è rimasta duramente scottata dal suo ex e di conseguenza ha perso la fiducia negli uomini. Quello che non sa, è che Liam Black è un uomo intoccabile e inavvicinabile e per questo è temuto da tutti ma non solo: lui è il re di Boston e quando vuole una cosa la ottiene ad ogni costo!

Proprio per questo Truvy finisce in cima alla sua lista di cose da fare e da lì scatta una proposta a tempo determinato che non può rifiutare….

Crudele Da Morire di J.T. Geissinger è un romanzo davvero inaspettato che mi ha saputo sorprendere. Onestamente, per alcune cosette e dettagli, mi ha ricordato vagamente una serie ambientata a Boston sulla malavita….. ma solo vagamente, sarà che le origini di Liam e di quei personaggi sono irlandesi… basta ho detto troppo! Personalmente mi è piaciuto molto questo romanzo perché, nonostante abbia sfumature dark e mafia romance è un romanzo rosa, una storia d’amore alternativa tra un boss e una giovane ragazza inconsapevole di essersi cacciata in un gran bel guaio!

Liam è molto affascinante, Truvy è una tipa davvero tosta e la sua linguaccia fa morire dal ridere e lascia a bocca aperta! Il romanzo si legge velocemente, è intrigante, piace sempre di più e quando finalmente scopriamo chi è Liam arriva il momento per lui di fare una scelta sconvolgente! Crudele Da Morire è un libro da leggere che piace tantissimo e che per questo ti consigliamo vivamente!

Richiedi qui la tua copia se ti è piaciuto quello che ti ho raccontato su Crudele Da Morire!

Tags : contemporary romancedark romancelibro da leggeremafia romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response