Senza Regole – Flawless di Elsie Silver recensione

Senza Regole di Elsie Silver è il nuovo contemporary romance di Newton Compton Editori, un romanzo davvero bellissimo che ha come protagonista un cowboy campione di bull riding che apre la serie Chestnut Spring. Ecco a voi trama e recensione.

Senza Regole - Flawless di Elsie Silver recensione

Senza Regole di Elsie Silver trama

«Elsie Silver è una vera rivelazione!»
Ali Hazelwood

Rhett è il campione in carica di bull riding, lo sport da competizione in cui si cavalcano tori infuriati provando a non rompersi l’osso del collo.
Ha vinto tutti i premi che contano, ha un coraggio da leoni e il corpo di una divinità: tutto quello che serve per entrare nella storia. O almeno, questo era lo scenario prima che uno scandalo lo travolgesse, convincendo il suo agente, Kip Hamilton, ad allontanarlo dai riflettori per ripulire la sua immagine.

Il difficile compito di vigilare su di lui per controllare che righi dritto viene affidato a Summer, figlia prediletta di Kip e suo “soldato” più fidato. C’è solo un problema: oltre a essere inflessibile e insopportabile, Summer è terribilmente sexy. Una cosa è certa: possono tenere Rhett lontano dall’arena, ma non dalla voglia di divertirsi. Anche a costo di infrangere qualche regola…

Chi è Elsie Silver


Un’autrice da oltre 60 milioni di visualizzazioni su TiKToK
«Chi non desidera trascorrere qualche ora in compagnia di un cowboy sexy da morire?»
«C’è una freschezza unica nelle pagine di Elsie Silver, che si alterna alle scene bollenti dei suoi romanzi. Questa serie mi ha rubato il cuore.»
«La sintonia tra i due protagonisti fa guadagnare il massimo dei voti a questo libro!»
Elsie Silver

È un’autrice canadese di romanzi rosa che hanno scalato le classifiche grazie all’enorme successo su TikTok. Vive poco fuori Vancouver con la sua famiglia.

Senza Regole di Elsie Silver recensione

Senza Regole di Elsie Silver di Newton Compton Editori apre la serie Chestnut Springs e ci racconta di Summer e Rhett. Summer è figlia di Kip, agente di Rhett, famoso campione di bull riding, colui che cavalca i tori in modo imbattibile. Dopo l’ennesimo problema che mette Rhett in cattiva luce con i suoi sponsor e i suoi fans, Kip si ritrova ad affiancargli Summer che sta facendo gavetta nella sua agenzia. I due devono convivere per due mesi, nei quali la giovane deve controllare il cowboy e ripulire la sua immagine.

Summer è determinata a fare il suo meglio e nulla può fermarla dall’apparire perfetta agli occhi di suo padre. Lei gli deve tutto e per questo, quando si ritrova a scoprire il caratteraccio di Rhett, è disposta a tenergli testa pur di adempiere al suo ruolo.

Rhett è il campione in carica nei rodei di bull riding ma, anche se in silenzio, sta cedendo. Nella sua testa ci sono mille problemi e non solo quindi Summer si aggiunge alla lunga lista di tutto quello che lui odia.

La convivenza forzata con la giovane la introduce nella sua famiglia molto particolare, che andremo a conoscere continuando a leggere la serie Chestnut Springs e allo stesso tempo ad entrare sempre di più nella vera vita di Rhett, quella fatta di sofferenze sommerse, alle quali Summer riesce a dare un po’ di sollievo.

La presenza di Summer nella vita di Rhett, all’inizio è vista come un ostacolo, una minaccia, ma lentamente si trasforma in una presenza davvero difficile da scacciare, perché lei sa raggiungere quella parte del cowboy che ha sempre cercato di celare agli altri. Peccato però che per Summer la missione serve per farsi apprezzare sempre di più dal papino e quel legame che si crea giorno dopo giorno con Rhett diventa sempre più difficile da contrastare.

Una serie di circostante portano Summer e Rhett a prendere delle decisioni molto particolari, che rischiano di compromettere tutto quello che hanno costruito fino a quel momento…

Senza Regole di Elsie Silver è un romance molto particolare, veloce da leggere, che già dalle prime pagine entra nel cuore. I due protagonisti sono davvero forti, hanno caratteristiche che li rendono molto umani e per questo sono molto credibili. Inoltre è un vero piacere farsi trasportare nel ranch di Rhett e famiglia, farsi incuriosire dai suoi fratelli e dal mondo dei rodei di bull riding, molto fuori dal comune per quello che mi riguarda.

Detto questo è chiaro che Senza Regole di Elsie Silver è un romanzo notevole e devo dire che non lo scorderò facilmente. Se ti è piaciuto quello che ho scritto, richiedi qui la tua copia!

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response