Supernatural Academy Anno Due di Jaymin Eve recensione

Supernatural Academy Anno Due di Jaymin Eve di Queen Edizioni è finalmente online! Siete pronti a conoscere cosa succede a Maddi e agli atlantidei? Noi di Atrendyexperience non siamo ancora riuscite a riprenderci da questa lettura e ora … vi diamo la nostra opinione senza spoiler!

SuperNatural Academy Anno Due di Jaymin Eve recensione

Supernatural Academy Anno Due di Jaymin Eve trama

Durante il primo anno, Maddison James ha imparato molto sulla vita. Soltanto cose importanti, ovviamente. Come respirare sott’acqua, ad esempio. Come trasformare una freccia in un’arma. E come innamorarsi.
Asher Locke. Il ragazzo che le ha rubato il cuore. Il ragazzo che le ha rivelato la verità sul passato… e anche sul futuro.


Per loro, è giunto il momento di vivere felici e contenti.
Tuttavia, gli dèi hanno qualcos’altro in mente. E con l’ascesa di Atlantide, Maddi non sa se riuscirà davvero a portare a termine il suo secondo anno… e a vivere il suo futuro. Perché i sadici dèi di Atlantide intendono distruggerla. E ucciderla.
Ma Maddi è già stata sottovalutata in passato, e nasconde una forza che nessuno si aspetterebbe da lei.


Questo è l’anno del viola. Che abbia inizio.

Supernatural Academy Anno Due di Jaymin Eve recensione

Supernatural Academy Anno Due di Jaymin Eve è il secondo capitolo della serie Supernatural Academy di Queen Edizioni.

supernatural academy banner review

Supernatural Academy Anno Uno ci ha lasciato con mille domande. Finalmente abbiamo capito un po’ di più di Maddi e della sua importanza per gli atlantidei ma sono tante le domande senza risposta sui misteri che l’avvolgono e sulla fine di Atlantide che ha cominciato la sua ascesa.

Certo è che, nella sua nuova vita, oltre al nuovo colore viola di capelli, c’è Asher. La loro relazione va a gonfie vele e finalmente Maddi si sente completa, felice, e pronta ad affrontare la sua crescita e il suo futuro.

Le lezioni sono cominciate, Maddi è carica ma, un evento inaspettato molto tragico, ribalta tutti i suoi equilibri e le sorti di chi le sta più a cuore. Non c’è più tempo da perdere, il dado è tratto, Atlantide è ascesa e con essa antichi asti e nemici che non si fanno scrupoli a compiere delle gesta dalle conseguenze devastanti. A questo si aggiungono anche dei misteriosi messaggi che lasciano presumere tanti altri guai in arrivo…

In Supernatural Academy Anno Due di Jaymin Eve ci ritroviamo quindi ad assistere ad un evento che lascia di sasso anche il lettore più preparato. Soffriamo con Maddi e allo stesso tempo la sua rabbia diventa un po’ nostra. Certo è che, se prima c’era una speranza di pace e tranquillità ora c’è solo la voglia di farla finita. Alleati o amici non ha importanza, in questo secondo anno gli amici prendono posizione, si schierano e lasciano ben poco all’immaginazione. Quello che sta vivendo Maddi non è un incubo, ma una nuova realtà che fa davvero male… ma nel buio c’è sempre la luce vero?

Supernatural Academy Anno Due di Jaymin Eve lascia attonito il lettore. Tutte le certezze sono spazzate via, tutti i buoni propositi vengono sostituiti. E’ ora di rimboccarsi le maniche, capire chi è alleato con chi e… una nuova guerra ha inizio… peccato che non è chiaro chi è davvero il nemico da combattere. Sono troppi i segreti che aleggiano intorno a coloro che hanno creato questa situazione e non tutte le verità sono quelle giuste… per non parlare dei patti che Maddi deve stringere per la salvezza di tutto e tutti…

Richiedi qui la tua copia di Supernatural Academy Anno Due di Jaymin Eve

Tags : fantasy romancelibro da leggereparanormal romancequeen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response