I Cattivi Ragazzi Ti Spezzano Il Cuore di Micalea Smeltzer recensione

I Cattivi Ragazzi Ti Spezzano Il Cuore di Micalea Smeltzer è il primo volume della serie The Boys di Heartbeat Edizioni, romance new adult con sfumature hate to love ambientato in un college americano. Ecco a voi trama, recensione e dove trovarlo online!

I Cattivi Ragazzi Ti Spezzano Il Cuore di Micalea Smeltzer recensione

I Cattivi Ragazzi Ti Spezzano Il Cuore di Micalea Smeltzer trama

Mascen Wade, il battitore stellare della squadra di baseball della Aldridge University, è un sacco di cose.

Ricco.
Più sexy del peccato.
Il cattivo ragazzo che regna nel campus.

Un tempo ci conoscevamo, ma anche se ho il nome di una principessa, non significa che la mia vita sia una favola.
Il mio piano è di tenere la testa bassa, prendere la laurea e lasciare questa città.

Ma nel momento in cui Mascen Wade mi riconosce, tutti i miei piani accuratamente elaborati si sgretolano.
Ha deciso che vuole rendere la mia vita un inferno. Ma non sono così facile da prendere in giro e non sopporterò le sue buffonate da prepotente.
Peccato che io non abbia mai saputo resistergli.

I Cattivi Ragazzi Ti Spezzano Il Cuore di Micalea Smeltzer recensione

I Cattivi Ragazzi Ti Spezzano Il Cuore di Micalea Smeltzer è il primo capitolo della serie new adult The Boys di Heartbeat Edizioni.

I Cattivi Ragazzi Ti Spezzano Il Cuore di Micalea Smeltzer recensione

Aurora, Rory, ha avuto un passato molto particolare e, proprio per uscirne, ha impiegato tutte le sue capacità per ottenere una borsa di studio presso il college Aldridge. Determinata e senza soldi in tasca, trascurata da ciò che resta della sua famiglia, vuole solo laurearsi e completare il ciclo di studi che potrà renderla ciò che vuole, per poter fare la differenza, in futuro.

Al college viene subito accettata dalle sue compagne di stanza ma la sua gioia dura poco, perché, quando meno se lo aspetta, si trova faccia a faccia con Mascen, un suo caro amico di infanzia che, appena la rivede, la tratta come una sgualdrina.

Aurora e Mascen hanno dei trascorsi insieme, erano amichetti, prima del suo trasferimento. Ora, trascorsi molti anni, hanno la possibilità di rifarsi eppure Mascen è astioso nei confronti di Rory che a sua volta, come reazione, non si lascia intimidire. Tra i due nasce quindi una tacita guerra ma la tensione che si crea è davvero tanta, perché Mascen cerca Rory e quando i due sono vicini sono scintille d’odio che ad un certo punto si trasformano in passione… portando tanti guai e sofferenza.

I Cattivi Ragazzi Ti Spezzano Il Cuore di Micalea Smeltzer è un romanzo che ci racconta di Rory che, nonostante il passato doloroso e spezzato, che le ha radicalmente cambiato la vita, ha saputo rimboccarsi le maniche. La sua determinazione l’ha portata ad avere l’occasione per riscrivere la sua vita e allo stesso tempo, il destino l’ha portata a incontrare nuovamente Mascen, il bambino con cui giocava prima delle fine di tutto.

Mentre Rory ha una famiglia assente e rovinata, Mascen ha una famiglia unita. Certo, anche lui ha le sue rogne, l’incomprensione che c’è con il padre mina la sua felicità, ma, per il resto, lui ha tutto quello che ogni ragazzo desidera dalla vita: una famiglia presente, denaro, abilità sul campo da baseball e un bell’aspetto.

Il ritorno di Rory nella sua vita però non avviene come lui avrebbe desiderato. Il loro primo incontro infatti avviene in determinate circostanze che vanno a pregiudicare tutto quanto e questo porta i due a una querelle molto particolare, oltre al rischio di rovinare i legami con chi vive vicino a loro.

Ed ecco che I Cattivi Ragazzi Ti Spezzano Il Cuore di Micalea Smeltzer diventa quindi un romanzo che mette a nudo due giovani adulti che hanno ancora tanto da imparare dalla vita. Da una parte Mascen, che affronta tutto di petto e con astio, al posto che cedere all’umiltà e alla comunicazione, dall’altra Rory, disillusa, che ha tanti problemi di fiducia negli altri e che deve ancora imparare ad approcciarsi a chi cerca di entrare nella sua vita.

Avevo già avuto modo di leggere dei romanzi di questa autrice e devo dire che anche questo mi ha piacevolmente sorpresa. I messaggi che comunica sono sempre ricchi di insegnamenti e devo dire che le sue storie, sono sempre piacevolmente originali e intense, perché le emozioni dei protagonisti sono sempre piene, nel bene e nel male!

Inutile dire che non vedo l’ora di leggere gli altri capitoli di questa serie, perché i personaggi secondari sono tutti molto interessanti!

Richiedi qui la tua copia di I Cattivi Ragazzi Ti Spezzano Il Cuore!

Tags : contemporary romancehaters to loversheartbeat edizioninew adult romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response