Neanche Un Bacio di Kate Aster recensione brothers in arms vol.3

Neanche Un Bacio di Kate Aster è il terzo capitolo della serie military romance Brothers In Arms di Triskell Edizioni. Ecco a voi la trama e la mia opinione.

Neanche Un Bacio di Kate Aster recensione brothers in arms vol.3

Neanche Un Bacio di Kate Aster trama

Colt e Max sono migliori amici da diciotto anni.
È già capitato loro di dormire nella stessa stanza in numerose occasioni.
Ma in questa pazza settimana a New York, la vicinanza sembra risvegliare
passioni e sentimenti che nessuno dei due sapeva di provare.


Metteranno a rischio un’amicizia così lunga per una sola notte d’amore?


Colt Adler.

Sto cercando di immaginarlo com’era quando eravamo piccoli.
Ma come potrei riuscirci?
Adesso riesco solo a vedere il Ranger dell’esercito che è diventato.
Con un sorriso inebriante. Le braccia possenti. Gli addominali scolpiti. E un numero sufficiente di medaglie appuntate sull’uniforme da far impazzire qualsiasi metal detector.
Non assomiglia per niente al ragazzo che passava le giornate con me sulla mia casa sull’albero, quello con cui condivido ogni bellissimo ricordo della mia infanzia. Mi proteggeva molto prima di iniziare a proteggere il nostro Paese.

E sa tutto di me. I miei sogni e le mie speranze. Le vulnerabilità che nascondo agli altri. Tutti i miei segreti… Tranne uno.
C’è una piccola bugia di cui non è a conoscenza, una bugia che a quanto pare voglio disperatamente diventi la verità. Perché non è l’unico a essere cambiato, da quando eravamo bambini.
Ma non posso rischiare un’amicizia che dura da diciotto anni, nemmeno quando le sue labbra sono così vicine da farmi chiedere se finalmente mi bacerà oppure no.

Neanche Un Bacio di Kate Aster recensione

Neanche Un Bacio di Kate Aster è il terzo volume della serie military romance di Triskell Edizioni, Brothers In Arms.

Colt e Maxine sono amici da quando erano piccoli. Lei ha sempre saputo distinguersi per il suo carattere forte e in qualche modo si è aggiudicata un posto speciale nel cuore di Colt che, in licenza, va a trovarla a New York. Tra i due la tensione è alle stelle. Max ha sempre avuto un debole per Colt che ricambia ma fare il primo passo equivale a mettere in discussione completamente la loro amicizia e, proprio per questo motivo, diventa un freno bello e buono, che impedisce ad entrambi di fare il primo passo.

Ad ogni modo alcuni eventi e una bella bugia bianca mettono alle strette Max… è arrivato il momento di fare una scelta, costi quel che costi… eppure… i guai devono appena arrivare.

Finalmente scopriamo Colt, uomo d’onore che mantiene le promesse, anche quelle fatte tanti anni prima. L’amore che prova per Max è sommerso ma è arrivato il momento di portarlo a galla e allo stesso tempo per Maxine è arrivato il tempo di scegliere, se rimanere nella friendzone oppure provare a spingersi oltre… ed ecco che, una volta fatto quel passo che sistema tante cose, cominciano i guai, quelli veri, che, in un attimo, rischiano di rovinare tutto…

Posso dire che Neanche Un Bacio di Kate Aster è un romanzo che non delude, mi piace molto come storia

Richiedi qui la tua copia di Neanche Un Bacio di Kate Aster

Tags : contemporary romancerecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response