Fiamme Sulla Neve di Miranda Spencer recensione (On the mat Vol. 2) 

Fiamme Sulla Neve di Miranda Spencer è il secondo capitolo della serie On The Mat di Triskell Edizioni, un romanzo second chance che ci racconta di Colin e Baylee.

Fiamme Sulla Neve di Miranda Spencer

Fiamme Sulla Neve di Miranda Spencer trama

Una favola impossibile, dove un Principe fatto di fuoco e impertinenza dovrà lottare e perdere per poter vincere il cuore di ghiaccio della sua Principessa.

Dopo Occhi di Tempesta, torna Miranda Spencer con
il secondo volume della sua serie On the Mat.


Colin
La mia vita è grandiosa. Sono uno dei wrestlers migliori della squadra, popolare e con il corpo di un modello di GQ: praticamente un dio alla Northriver. Ho un’intensa vita sociale e posso avere tutte le ragazze che voglio.
A parte lei.
Baylee Winters mi odia. È ghiaccio e ribellione in formato tascabile, con occhi d’ambra in grado di scorticarmi vivo.


Dovrei starle lontano e lasciare tutto ciò che la riguarda nel passato, ma ho chiaramente una dipendenza da impertinenza e riccioli d’oro. Lei mi sfida ogni volta che apro bocca, con quell’espressione da maestrina che vorrei cancellarle a suon di orgasmi, e io mi accendo come un fuoco d’artificio.


A ogni sua ribellione, corrisponde una mia azione doppia e contraria.
Questa volta lottare per lei non è un’opzione, è una certezza. Anche a costo di farlo contro Baylee stessa.

Baylee
È dalla prima volta che l’ho visto che sto cercando di scappare da lui, ma a quanto pare non serve a nulla. Colin Brooks ha la fastidiosa capacità di riuscire a trovarmi.
Sempre.


Ho fatto un patto col diavolo due anni fa, gli ho stretto la mano nell’angolo buio di una biblioteca, e lui si è preso la mia anima e le mie bugie.
Ora è rientrato nella mia vita e io dovrei stargli a chilometri di distanza.


Più facile a dirsi che a farsi. Sono un genio in molte cose, eppure tra queste non rientra la gestione di un wrestler dagli occhi neri e dal sorriso strafottente.
Noi due non siamo compatibili: lui è fuoco che brucia e illumina ogni cosa, io ho bisogno di neve fredda per sopravvivere. Siamo destinati ad annientarci a vicenda.
Si dice che sia impossibile accendere un fuoco sulla neve, eppure…

Fiamme Sulla Neve di Miranda Spencer recensione

Fiamme Sulla Neve di Miranda Spencer di Triskell Edizioni è un second chance romance che ci racconta di Colin e di Baylee. Entrambi frequentano la Northriver e, dopo i loro trascorsi che hanno portato non solo alla loro separazione ma anche all’odio profondo di Baylee nei confronti di Colin, non si vedevano da tempo. Non fino a quando Colin scopre che Baylee è l’unica che può aiutarlo negli studi.

Il loro ritrovarsi ci fa tuffare in una situazione davvero sgradevole e complicata, in cui lentamente scopriamo del loro legame e del famoso tradimento che ha portato Baylee a perdere tutto quanto. La sua vita infatti è cambiata drasticamente per non dire completamente e ora lei vuole solo concludere il suo percorso e lasciarsi il passato doloroso alle spalle.

Ritrovare Colin per Baylee è come un’accoltellata allo stomaco anche perché i sentimenti che ha provato per lui non si sono mai spenti, nonostante tutto.

Ed ecco che Colin si ritrova a sua volta a vivere l’incubo che lo ha portato ad avere vari problemi in passato, soprattutto dovuti alla sua famiglia acquisita e alle gesta maligne del suo fratellastro.

Tra Colin e Baylee la guerra è appena iniziata ma i loro sentimenti e istinti hanno la meglio, proprio come la verità sconvolgente che finalmente anche se dolorosamente, salta fuori.

Fiamme Sulla Neve di Miranda Spencer, dopo Occhi di Tempesta, ci porta a conoscere due protagonisti davvero particolari che hanno un passato burrascoso e sofferente che incide notevolmente sul loro presente. Per Baylee il cambiamento subito alla fine l’ha portata a migliorare la sua vita anche se con tante rinunce mentre per Colin a prendere le distanze dalla sua famiglia che lo ha portato alla deriva con i suoi gesti…

Proprio questi percorsi di vita, completamente diversi, hanno fatto crescere i due, che ora hanno una seconda occasione, anche se prima vanno risolti tutti quei segreti e misteri irrisolti che li hanno portati al cambiamento radicale delle loro vite.

Per me è stata una lettura molto bella, dolce, triste, una seconda chance sudata…Fiamme Sulla Neve merita una chance, leggetelo!

Richiedete qui la vostra copia

Tags : new adult romancerecensione librosecond chancetriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response