Il Favore Un Matrimonio di Convenienza di Suzanne Wright recensione

Il Favore Un Matrimonio di Convenienza di Suzanne Wright è il nuovo romance di Hope Edizioni

Il Favore  Un Matrimonio di Convenienza di Suzanne Wright recensione

Il Favore Un Matrimonio di Convenienza trama

Vienna Stratton sa di dover incolpare soltanto se stessa per come sono andate le cose. Nessuno, anche se disperato, dovrebbe farsi aiutare da un uomo come Dane Davenport, perché prima o poi lui gli presenterà il conto.
Come sua assistente personale, è sempre stata ben consapevole che il successo di Dane è dovuto alla spietatezza e all’inflessibilità con cui conduce i suoi affari.

Se Vienna avesse saputo quale sarebbe stato il prezzo da pagare, forse non si sarebbe rivolta a lui per farsi dare una mano, perché da Dane ha imparato una cosa: il diavolo in realtà è infinitamente seducente e accattivante, non mostruoso e terrificante. E quel demonio le sussurra di arrendersi alla tentazione e peccare, di lasciarsi marchiare e possedere, risvegliando ogni sua più intima fantasia.
Il problema è che le fa anche credere di poterlo amare…

Il Favore Un Matrimonio di Convenienza recensione

Il Favore Un Matrimonio di Convenienza di Hope Edizioni è un romance che sorprende da subito. La protagonista di questa storia è Vienna, una giovane donna che non ama farsi mettere i piedi in testa. Proprio questo suo atteggiamento particolare ha attirato l’attenzione del suo capo Dane che non ci pensa due volte a trasformarla nel suo braccio destro.

Tra i due il rapporto è minimal ma efficiente fino a quando Vienna si ritrova nei guai a causa del suo ex e Dane, il suo capo la aiuta pretendendo un favore in cambio. Tutto procede bene fino a quando lui decide di riscuotere il favore: un finto matrimonio.

Vienna si ritrova obbligata ad accettare, sa bene da cosa l’ha salvata Dane e sa anche che le condizioni sono molto favorevoli per lei. Quello che non si aspetta è che lui si trasforma nel perfetto finto fidanzato e, nonostante il matrimonio abbia una data di scadenza, il suo cuore capitola prima.

Il Favore Un Matrimonio di Convenienza è un romance singolare, che colpisce dalla prima pagina. La scrittura è fluida, i personaggi sono costruiti egregiamente e la loro storia è davvero simpatica perché segretamente anche Dane non fa nulla per caso. Lui infatti, già da tempo ha delle mire su Vienna e questa è l’occasione giusta per sondare il terreno senza il rischio di vederla scappare!

Personalmente credo che questo tipo di commedia romantica con tante sfumature chick lit sia un’ottima occasione per sorridere leggendo un romanzo leggero, chiaramente rosa. Per chi ama il genere è sicuramente da non perdere!

Clicca qui per richiedere la tua copia

Tags : contemporary romancehope edizionilibro da leggererecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response