La Trappola Del Nemico di Maren Moore recensione

La trappola del nemico è il nuovo romanzo haters to lovers di Kiss Publishing, una lettura per nulla scontata, a tratti divertente e con tanti spunti di riflessione.

La Trappola Del Nemico di Maren Moore recensione

Hayes Davis è il giocatore di hockey più bravo del Paese, nonché il mio finto fidanzato.
Semplice, no? Lo sarebbe, se il mio promesso sposo fosse una persona diversa.
Invece Hayes è arrogante, egoista e per nessun motivo lascerò che spezzi il mio cuore un’altra volta.
Doveva essere tutta una menzogna tra di noi, tuttavia, io non sto più fingendo.

La trappola del nemico di Maren Moore recensione

La Trappola del Nemico è un romanzo haters to lovers molto particolare di Kiss Publishing. La trama non dice molto ma quando la lettura comincia ecco che è davvero impossibile smettere di leggerlo!

Sophia e Hayes si odiano da molto tempo ma i loro migliori amici si sono sposati ed entrambi devono fare buon viso a cattivo gioco quando sono in loro compagnia. Mentre la vita di Sophia è molto tranquilla quella di Hayes è un vero e proprio caos, perché lui è una stella dell’Hockey che ultimamente ne ha combinate troppe e deve pulire la sua fama per il bene dei suoi sponsor e del suo ruolo come professionista.

Hayes infortunato, si ritrova a voler trascorrere il suo periodo di riposo a casa sua. La sua salute è fondamentale altrimenti deve dire addio alla carriera e a tutti i suoi benefici. Sophia invece si è licenziata quindi il suo umore è molto basso. Quando i due vengono intrappolati in un appuntamento al buio dai loro migliori amici commettono un errore molto grosso che ha delle conseguenze parecchio importanti e proprio per questo motivo, complice anche la situazione di Hayes, Sophia accetta di seguirlo per simulare un fidanzamento a sorpresa.

Il piano di Hayes sarebbe perfetto, peccato che nessuno dei due ha fatto i conti con la sorpresa e con tutto ciò che ne deriva…

La Trappola Del Nemico di Maren Moore è un romanzo molto leggero, una lettura scorrevole che ci porta nelle vite di Sophia e Hayes che sono così adorabili insieme da tanto si odiano e si punzecchiano ad ogni occasione come due acerrimi nemici. Tra di loro vince che ha l’ultima parola, non chi ha ragione, e insieme fanno davvero scintille che, nei momenti in cui le inibizioni calano, si trasformano in vera passione.

Quello però che nessuno si aspetta è il risultato finale di questi colpi di testa che va a rivoluzionare completamente le loro vite e ad incasinare ancora di più i loro rapporti. Non posso svelarvi nulla di più di questo romanzo ma posso dirvi che merita la vostra attenzione perché, oltre alla storia particolare e non proprio banale, è anche molto frizzante!

Richiedi qui la tua copia se ti è piaciuto quello che ho scritto!

Tags : haters to loverskiss publishinglettura consigliatalibro da leggererecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response