Un Per Sempre Inaspettato di Heidi McLaughlin recensione Beaumont series Vol. 2

Un Per Sempre Inaspettato di Heidi McLaughlin è il secondo capitolo della serie Beaumont di Triskell Edizioni, un romanzo molto dolce e delicato che ci racconta la storia di Harrison e Catelyn. Ecco trama e recensione di questo romanzo molto bello.

Un Per Sempre Inaspettato di Heidi Mc Laughlin

Un Per Sempre Inaspettato di Heidi McLaughlin trama

Volevo una vita fatta di musica.
Volevo crescere mio figlio.
Ma è bastato uno sguardo per cambiare tutto.
Non mi sarei mai aspettato di essere felice.
 
Non mi aspettavo di trovarla.
Non mi aspettavo di desiderarla.
Non mi aspettavo di diventare un padre di famiglia.
Non mi aspettavo di essere amato.
Non mi aspettavo di amare a mia volta.
 
Dicono che ci si dovrebbe aspettare l’imprevisto; non mi ero reso conto che il mio era di quelli che durano per sempre.

Un Per Sempre Inaspettato di Heidi McLaughlin recensione

Un Per Sempre Inaspettato di Heidi McLaughlin è un music romance molto particolare perché ci racconta di Katelyn, vedova con due figliolette gemelle da crescere e pr di una band che sta diventando sempre più famosa, e Harrison, ragazzo padre e batterista della band in questione.

Complice un tour estivo in più stati, Katelyn e figlie viaggiano con Harrison suo figlio e la band. I due hanno modo di conoscersi un po’ di più, ma mentre Katelyn combatte con il senso di colpa, in quanto è vedova del suo amato Mason da appena un anno, Harrison invece si trova a farsi in 4 per cercare di conquistare la sua nuova musa.

Un Per Sempre Inaspettato di Heidi McLaughlin ci parla di persone che hanno un bagaglio non indifferente alle spalle che vorrebbero avere una seconda chance nella vita romantica. Mentre Harrison si è ritrovato ragazzo padre e da allora ha gestito la sua genitorialità in un certo modo, Katelyn sta vivendo la situazione più tragica che ci può essere, perché suo marito è morto all’improvviso lasciando sole lei e le figlie che hanno bisogno di una figura paterna e che, a causa di questo abbandono forzato, hanno tanti problemi. Quindi, da una parte troviamo equilibrio e stabilità, dall’altra caos e tanta sofferenza.

Harrison è un personaggio davvero particolare, pacato, silenzioso, altruista, insomma, per tanti versi l’ideale. Lui si vede già con suo figlio e la sua nuova famiglia allargata. Lui e Katelyn insieme sono perfetti e le sue figlie con lui hanno legato in modo speciale ma è Katelyn e i suoi sensi di colpa e tutto il dolore che ha ancora dentro che bloccano la buona riuscita di questa unione e Harrison si ritrova davvero a farsi in quattro per ritagliarsi un posto nella sua vita.

Un Per Sempre Inaspettato di Heidi McLaughlin quindi ci racconta di una seconda chance in un contesto familiare molto delicato, che chi è genitore, anche separato, comprende perfettamente. Il tutto scandito da un bellissimo roadies tour e il seguente ritorno a casa!

Clicca qui per richiedere la tua copia di Un Per Sempre Inaspettato di Heidi McLaughlin

Tags : contemporary romancelibro da leggeremusic romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response