La Rovina Del Krinar di May Sage recensione

La Rovina Del Krinar di May Sage è la nuova novella erotica e fantasy romance di Grey Eagle Publication che ci racconta dei Krinar, alieni sbarcati sulla terra da qualche anno e che ora comandano a loro modo per gestire al meglio le risorse del pianeta Terra.

La Rovina Del Krinar di May Sage

La Rovina Del Krinar di May Sage trama

La gente considera Eva un po’ svampita, per non dire di peggio. In realtà, attira i problemi come se avesse la calamita e non saprebbe riconoscere la prudenza nemmeno se ci sbattesse contro.

Ma persino lei si rende conto che il bel fusto che incontra in discoteca è pericoloso. L’ha appena salvata, è vero, ma potrebbe facilmente distruggerla e nessuno sarebbe in grado d’intervenire. Quelli come lui non accettano rimproveri, non rispettano la legge e sono privi d’umanità.

Dovrebbe stargli alla larga, ma non lo fa.

Dopo aver visto imperi prosperare e cadere per migliaia di anni, Zarken è indifferente a tutto e completamente concentrato sul suo lavoro.

Finché arriva lei.

La Rovina Del Krinar di May Sage recensione

La Rovina Del Krinar di May Sage ci racconta di Zarken che è arrivato sulla terra perché molto annoiato e si limita a fare il suo lavoro, per controllare quei gruppi di umani ribelli che cercano di lottare contro lui e il suo popolo. I Krinar hanno invaso la terra da qualche anno e hanno rivoluzionato molto le abitudini umane e non tutti apprezzano questi cambiamenti e la loro presenza. Tra questi anche le persone che frequenta Eva, che, viene salvata da Zarken un attimo prima di subire un aggressione da parte di un gruppo di umani ubriachi in un locale solo per umani…

Zarken si trovava lì per fare il suo lavoro e casualmente diventa l’eroe per Eva. Ad ogni modo lei risveglia in lui i sensi assopiti e da subito comprende che non può più fare a meno della giovane umana, che riesce ad “intrattenerlo” in modo speciale. Tra i due ci sono molti ostacoli, dovuti anche alla diffidenza di Eva e di chi ha sempre cercato di tenerla lontana dai Krinar, ma Zarken ora sa quel che vuole e niente e nessuno può fermarlo.

Per chi ama il mondo dei Krinar questa novella ci porta nuovamente a conoscere altri fantastici personaggi che fanno emozionare e che catturano l’attenzione del lettore dalla prima all’ultima pagina.

La Rovina Del Krinar di May Sage di Grey Eagle Publications ti aspetta qui, richiedi la tua copia.

Tags : fantasy romancegrey eagle publicationsromanzo erotico
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response