Faking It di Carly Phillips recensione Book Boyfriend Vol. 2

Faking It di Carly Phillips è un contemporary romance di Triskell Edizioni che ci racconta di un finto fidanzato molto speciale! Ecco a voi trama e recensione.

Faking It di Carly Phillips

Faking It di Carly Phillips trama

Lo scapolo incallito, Max Sterling, non ama salvare le damigelle in pericolo, ma quando l’attraente Hailey Ellison ha bisogno del suo aiuto, c’è solo una cosa che può fare. Buttarsi e fingere di essere il suo amorevole fidanzato. Se non fosse che non c’è nulla di falso nell’attrazione che prova per lei, o di quanto la desideri sotto di lui nel suo letto, mentre geme il suo nome. Ma quella che inizia come un fidanzamento divertente, civettuolo e temporaneo diventa con rapidità qualcosa di più serio che nessuno dei due si sarebbe mai aspettato.

Faking It di Carly Phillips recensione

Faking It di Carly Phillips è un contemporary romance di Triskell Edizioni molto particolare che ci racconta di Hailey, sensale delle coppie e Max agente immobiliare che deve trovare la nuova sede dell’agenzia di Hailey.

Hailey è sempre stata sfortunata in amore eppure per gli altri è una vera e propria cupido tant’è che la sua agenzia è ricercatissima e molto famosa. Per trovare la nuova sede della sua agenzia si rivolge all’agenzia immobiliare Premier Realty e Max diventa il suo agente immobiliare.

Hailey è segretamente innamorata di Max ma il suo finto anello di fidanzamento è il deterrente per cui lui non ha mai fatto alcun passo. Quando trovano la sede giusta per gli affari di lei, Max e Hailey si ritrovano a festeggiare ed ecco che salta fuori la novità, Hailey con alcuni clienti ha creato un fidanzato fittizio che corrisponde di nome e di fatto proprio a Max…

Max, scoperto questo giochetto lo usa a suo vantaggio, dato che ogni volta che passa del tempo con lei vorrebbe andare oltre il rapporto di lavoro… ora finalmente ha tutto quello che serve per provare a costruire qualcosa con lei, con la scusa di interpretare proprio il famoso finto fidanzato di cui lei si è sempre vantata…

Faking It di Carly Phillips è un romanzo che fa sorridere per la storia in sé, descritta davvero benissimo e ricca di sentimenti ed emozioni di entrambi i protagonisti che sono infatuati e che aspettavano solo il momento giusto per fare il primo passo… ora i due sono finalmente sullo stesso binario… ed ecco che scoppiano le scintille!

Per me questo romance è stata proprio una ventata di romanticismo e divertimento, l’ho trovato proprio piacevole da leggere e rinfrescante per la sua originalità!

Richiedi qui la tua copia

Tags : contemporary romancerecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response