Campus Hottie di Jennifer Sucevic recensione The Campus vol.3

Campus Hotti di Jennifer Sucevic di Kiss Publishing è il terzo capitolo della serie The Campus e per la sottoscritta, una bellissima sorpresa!

Campus Hottie di Jennifer Sucevic recensione The Campus vol.3

Campus Hottie di Jennifer Sucevic trama

Carson Roberts è il tight end più ricercato della Western University.
Ha già un biglietto di sola andata garantito per l’NFL dopo la laurea.
Bel viso.
Muscoli scolpiti.


Per caso vi ho anche detto che è il migliore amico di mio fratello, il che significa che sono cresciuta con lui e che ho una cotta per lui da quasi altrettanto tempo?
Stiamo parlando di un decennio di desiderio non corrisposto. Non preoccupatevi, sto lentamente accettando il fatto che non mi vedrà mai come qualcosa di più della sorellina che non ha mai avuto.


E anche se per caso notasse che sono dimagrita e non porto più l’apparecchio, mio fratello Brayden avrebbe una grossa crisi di nervi. Quando si tratta di maschi, è ridicolmente iperprotettivo. Chiunque mi abbia guardata un pò ha ricevuto un rapido e memorabile pestaggio.


Ed è proprio per questo che sono ancora verginità.
Volete sapere come rendere ancora più patetico l’essere una diciannovenne vergine con una grande cotta per il migliore amico del fratello?
Sbottare a una festa della confraternita dicendo che hai passato tutti questi anni a risparmiarti per lui. Purtroppo, non posso nemmeno dare la colpa all’alcol perché non bevo.
Se state pensando che non può essere più umiliante di così, vi sbagliate.
Oh. Quanto. Vi. Sbagliate.

Campus Hottie di Jennifer Sucevic recensione

Campus Hottie di Jennifer Sucevic è il terzo capitolo della serie The Campus di Kiss Publishing che ha come protagonisti due persone ( anzi tre ) molto speciali…

Per prima cosa devo dire che la serie The Campus è frizzante, spicy e piacevole da leggere, soprattutto se amate le storie un po’ particolari che nascono o che finiscono nei campus universitari. Già perché nel nostro caso Elle e Carson sono amici già da un po’, grazie a Brayden fratellone di Elle e di conseguenza lei fa parte di quei patti taciti ” giù le mani da mia sorella”!

E proprio grazie a questo ingiusto patto che in Campus Hottie, Carson si ritrova a dover bloccare la povera Elle, che si dichiara in modo molto particolare a lui e allo stesso tempo dover intervenire quando una persona molto particolare, il famoso protagonista numero 3, comincia a infilarsi nella vita di Elle!

Campus Hottie di Jennifer Sucevic è una lettura che ha una svolta molto interessante. Devo ammettere che mi ha stuzzicato tantissimo proprio per il famoso terzo incomodo che ha reso molto particolari le dinamiche della vita di Elle e allo stesso tempo ha cominciato a mettere in crisi Carson che si ritrova anche a diventare un po’ la sua guardia del corpo.

La frase con cui Carson ha segato le gambe alla povera Elle in pratica gli si ritorce contro in modo fantastico, penso che noi lettrici più volte l’abbiamo ricordata durante la lettura, con tanti piccoli “ben ti stà”.

La situazione chiaramente si fa molto complicata perché c’è anche il fattore Brayden, fratello di Elle, migliore amico di Carson, che si trasforma in bestia appena qualcuno ronza intorno alla sorellina… e per Carson la situazione si fa davvero tragicomica perché quello che prova per lei rischia di trasformarsi in un grandissimo guaio e quando decide di fare il passo avanti per rimangiarsi tutto….

Per quanto riguarda Elle, lei è molto ingenua ma sicuramente ha le idee chiare e per questo si è preservata per Carson. La sua ingenuità si riscontra quanto il terzo incomodo comincia a giocare le sue carte e lei non lo vede valicare il famoso confine… dall’altra parte, complice la sua semplicità e onestà, al posto che giocare il ruolo di femme fatale con Carson gli spiattella il suo pensiero ed ecco il grande due di picche che innesca tutti gli eventi…

Campus Hottie di Jennifer Sucevic è un romanzo dai ritmi veloci, che riesce a catturare l’attenzione del lettore dalla prima pagina. I protagonisti sono ben definiti e fanno sorridere in quanto si tratta di un POV e possiamo sapere cosa pensano e cosa fanno entrambi. Le situazioni che si creano sono credibili e non manca quel pizzico di “sfigaggine” che rende il tutto ancora più dolce. Per quanto riguarda invece il lato spicy… io non l’ho ancora svelato ma la tensione che si crea tra i due è così tanta che quando finalmente si lasciano andare…sono fuochi d’artificio e una marea di guai!

Ho adorato questo romanzo, ve lo consiglio vivamente, lo potete richiedere qui.

Tags : kiss publishinglibro da leggererecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response