Quando Cadono Le Stelle di Carrie Aarons recensione

Quando Cadono Le Stelle di Carrie Aarons è il nuovo romanzo second chance di Kiss Publishing, una storia d’amore bellissima e allo stesso tempo molto toccante che finisce dritta nel cuore di ogni lettore per le tematiche affrontate. Ecco a voi trama e recensione senza spoiler!

Quando Cadono Le Stelle di Carrie Aarons

Quando Cadono Le Stelle di Carrie Aarons trama

Quando Paxton Shaw lascia Demi Rosen senza nemmeno un saluto, le ruba la luce in tutti i sensi.
Ora, otto anni dopo, sta cercando di riportarla nella sua orbita. Il giocatore di football più amato della nazione, un tight end con una storia complessa, ha finalmente capito che Demi è il suo più grande rimpianto.


Ma lei è una donna diversa dalla ragazza debole che correva ogni volta che lui la chiamava nel cuore della notte. Forte, di successo, la sua missione di vita è esaudire i desideri di bambini le cui fiamme si sono quasi spente.
È intoccabile, buia e fredda come un cielo di mezzanotte senza luna.


Ma quando un bambino speciale costringe le loro strade a scontrarsi, è impossibile tenere nascosti i sentimenti del passato. Paxton è stato una cometa di Halley, che ha bruciato il cuore di Demi in modo irreparabile.
Ha promesso a sé stessa che non avrebbe mai più commesso quell’errore. Ma come può dimenticare i sogni d’amore di un tempo, quando Paxton vuole farli diventare realtà?

Quando Cadono Le Stelle di Carrie Aarons recensione

Quando Cadono Le Stelle di Carrie Aarons è un romanzo mix tra enemies to lovers e second chance di Kiss Publishing. Per prima cosa noi lettori conosciamo alcuni fatti che collegano Demi a Paxton e onestamente, grazie al POV tra i due e al tono rassegnato e triste della protagonista, ci ritroviamo a etichettare molto male Paxton, visto come la tratta.

Il romanzo infatti inizia proprio con lei, con quello che era e quello che le è rimasto il che ci permette immediatamente di prendere posizione. La figura di Paxton all’inizio è un bel mistero, certo, sappiamo chi è, cos’è diventato ma il suo cuore comincia ad aprirlo più tardi, lentamente e quello che ci ritroviamo a scoprire di lui ci manda in confusione e ci fa riflettere attentamente su come le persone possono anche cambiare, durante la propria crescita.

Demi grazie a Paxton e altri eventi che hanno inciso profondamente sulla sua carriera ha scelto di comportarsi benissimo con tutti, non per niente è benvoluta e amatissima ma di chiudere in modo ermetico il suo cuore. Paxton dopo gli eventi che ha subito si ritrova a fare chiarezza su quello che è e, quando rivede Demi, su quello che ha fatto a lei, l’unica persona che lo vedeva per quello che era, senza mai pretendere nulla.

Ora Paxton ha la sua seconda occasione perché Demi è ripiombata nella sua vita e, anche se lei cerca di mantenere muri e limiti tra loro, si ritrova a combattere per farsi perdonare e qualcosa di più.

In Quando Cadono Le Stelle di Carrie Aarons è chiaro che ci troviamo davanti a una donna in carriera che ha sofferto tantissimo per una storia d’amore particolare che le ha portato via tutta la fiducia nel genere maschile e dall’altra parte, ad un uomo che solo ora, da adulto, si ritrova a fare un mea culpa e un’ammenda sul suo atteggiamento superficiale del passato.

Entrambi ci danno molto, in questo romanzo, è davvero bello leggere i loro pensieri, le loro emozioni. I loro ricordi sono particolari, ognuno ha il suo bel punto di vista e noi lettori, che all’inizio siamo quasi come dei giudici nei confronti di Paxton ci ritroviamo a seguire il suo cammino di cambiamento che è tutt’altro che semplice.

Non posso svelarvi cosa accade in Quando Cadono Le Stelle di Carrie Aarons ma, vi garantisco che la tematica che fa da filo conduttore alla storia di Demi e Paxton è molto delicata e ci fa sussultare più volte il cuore. Anche se non posso parlarvene direttamente posso dire che il tutto è descritto molto bene, a tal punto dal trasformare noi lettori in spettatori indiretti di ogni momento di questo romanzo, come fosse un film.

Proprio per le dinamiche degli eventi, molto delicati e particolari, questo romanzo assume un valore molto più elevato rispetto alle solite storie complesse second chance. Per me è 5 stelle tutte meritate, anche se non nego, in certi punti di aver sofferto tantissimo.

Richiedi qui la tua copia di Quando Cadono Le Stelle di Carrie Aarons!

Tags : kiss publishingrecensione libroromanzo second chancesecond chance romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response