Ti Odio Ma Non Abbastanza di Elettra Doner recensione

Ti Odio Ma Non Abbastanza di Elettra Doner è un romanzo new adult romance, enemies to lovers di Queen Edizioni.

Ti Odio Ma Non Abbastanza di Elettra Doner recensione

Ti Odio Ma Non Abbastanza di Elettra Doner trama

Che fare quando il tuo migliore amico e il tuo primo amore decide di abbandonarti senza una spiegazione e senza alcuna pietà?
Des ha lavorato su sé stessa, cercando di dimenticare quanto accaduto, ma andare avanti con un cuore spezzato non è facile.


Il giocatore di football, Byron, sembra non pensare più a lei, alla magia che esisteva tra loro. Ma lasciarsi tutto alle spalle sembra impossibile, a causa di una serie di complicazioni i due sono destinati a incontrarsi nuovamente.


Des si ritrova costretta a dare ripetizioni a Byron. Il quarterback più famoso del college sarà suo studente, e le scintille che ne conseguiranno potrebbero bruciarla in modo permanente.
La scacchiera è predisposta, i pezzi sono pronti.
Che il gioco abbia inizio.

Ti Odio Ma Non Abbastanza di Elettra Doner recensione

Ti Odio Ma Non Abbastanza di Elettra Doner di Queen Edizioni ci racconta di Des e Byron. Non conosciamo subito i loro trascorsi, ma li scopriamo man mano che il racconto, scritto in terza persona, ci narra di loro. Tutto comincia quando Des si ritrova ricattata da sua madre che le impone di impartire delle ripetizioni a Byron. Noi lettori non comprendiamo subito che tra i due c’erano dei trascorsi all’inizio, quindi ci ritroviamo molto impreparati sul loro passato eppure eccolo che, come un vulcano, spunta fuori.

I due, figli di due madri molto amiche, si ritrovano a vivere la loro infanzia e adolescenza sempre insieme, condividendo anche certe passioni in comune ma, ad un certo punto, qualcosa si rompe e mentre Byron va avanti Des rimane ferma nel suo mondo.

La loro profonda amicizia si spegne bruscamente e da allora per Des, Byron diventa il nemico numero uno e ora che deve fargli ripetizioni può anche ricattarlo per poter realizzare alcuni piccoli sogni.

Ti Odio Ma Non Abbastanza di Elettra Doner recensione

Dall’altra parte Byron e i suoi compagni, si ritrovano a comprendere il giochetto di Des e ad assecondarla stando molto attenti a non cadere nella trappola. I due, apparentemente nemici, si ritrovano a combattere con armi diverse una guerra che piano piano porta a dei risvolti un po’ particolari tutti i partecipanti, fino a quando il testa a testa è inevitabile…

Ti Odio Ma Non Abbastanza di Elettra Doner è un romanzo simpatico da leggere, la storia fa sorridere anche se per mettere insieme i pezzi siamo costretti ad inoltrarci un bel po’ nella lettura. Il passato di Des e Byron ci viene somministrato in piccoli pezzi e ci fa capire quanto erano legati i due e quanto sia stato ingiusto Byron con la sua scelta.

E’ inevitabile, per noi lettori, spalleggiare Des che ha tutte le ragioni per volerlo odiare. Lei ha sofferto tantissimo per la sua decisione e la vendetta è piacevole da servire fredda. Dall’altra parte però c’è Byron che, da ragazzo e adolescente ha fatto ingenuamente degli errori e ora che è adulto e cambiato non vuole certo farsi mettere i piedi in testa da Des.

Ti Odio Ma Non Abbastanza è una lettura piacevole da leggere, simpatica quanto basta, tormentata quel pizzico. Per chi ama il genere enemies to lovers ambientato nei college americani è un romanzo che merita!

Richiedi qui la tua copia e buona lettura!

Tags : haters to loversnew adult romancequeen edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response