Amore Proibito di Lane Hart recensione

Amore Proibito di Lane Hart è un contemporary romance age gap molto intenso di Kiss Publishing. Se state cercando una storia d’amore di quelle “toste”, non dovete assolutamente perderlo! Ecco trama, recensione e dove leggerlo online.

Amore Proibito di Lane Hart recensione

Amore Proibito di Lane Hart trama

Non mi interessa quello che dicono gli altri, amare Sam non è stato un errore.
L’unico errore che ho commesso è stato lasciare che la persona sbagliata ci vedesse insieme e si avvicinasse a lei.
Sono marcito per dieci agonizzanti mesi in prigione intanto che quell’idiota cercava di prendere il mio posto.


Sam pensa di essere andata avanti con la sua vita. È esattamente quello che volevo che facesse, finché non ho scoperto che il piano di lui aveva funzionato. Loro due hanno vissuto insieme, giocando alla famigliola felice, mentre io lottavo per sopravvivere.
Quello che lui non capisce è che Sam è mia e non può fare nulla per tenerci separati. Sarà divertente vederlo tentare. Io sto tornando a prenderla.

Amore Proibito di Lane Hart recensione

Amore Proibito di Lane Hart è un romanzo age gap di Kiss Publishing che già dalle prime pagine ci incolla alla lettura che ci racconta di Samantha e Grant, tra tuffi nel passato e salti nel presente.

In pratica, noi lettori ci ritroviamo a conoscere i due protagonisti oggi e successivamente, in più momenti, conosciamo quello che è accaduto qualche mese prima… è chiaro già da subito che Grant di Samantha, dopo quello che gli è successo, non ne vuole più sapere per vari motivi mentre lei, che ha cercato di comunicare con lui più volte si ritrova a dovergli dire l’unica cosa che non ha potuto comunicargli, che va a cambiare tutti i programmi di Grant.

Sam e Grant si sono conosciuti quasi casualmente e dopo un breve flirt che non doveva avere secondi fini si ritrovano a dover frequentare un ambiente che li avvicina molto e che allo stesso tempo mette entrambi a rischio, sia per la differenza di età, sia per i ruoli che hanno. Peccato però che, tra loro, la chimica è altissima e la tentazione è troppa… ed ecco che nasce una relazione clandestina, che, una volta scoperta, fa finire Grant in un mare di guai.

Nel presente, Grant ha scontato la sua punizione e si ritrova a comprendere il motivo per cui Sam ha cercato più volte di scusarsi e di parlare con lui. Peccato che, in dieci mesi, il suo mondo si sia fermato, la sua carriera sia finita e Sam ha fatto una serie di scelte che l’hanno portata sempre più vicino all’unica minaccia che c’era tra i due.

Ora Grant si ritrova a dover compiere la più grande battaglia della sua vita, per riconquistare la donna che lo ha fatto finire nei guai e non solo lei. Peccato che qualcuno abbia già fatto tutti i passi per cercare di assicurarsi il cuore di Samantha…

Amore Proibito di Lane Hart è un romanzo che arriva subito al cuore. Gli eventi che leggiamo, pagina dopo pagina, ci portano ad apprezzare entrambi i protagonisti che, hanno una fortissima chimica e che con la loro storia particolare ci coinvolgono molto. Questa relazione clandestina è inevitabile. I due, insieme, sono davvero perfetti, è impensabile quindi che restino separati quindi noi lettori non possiamo fare altro che fare il tifo per loro peccato che, allo stesso tempo, qualcuno, alle loro spalle, agisce per farli separare.

Quello che accade è davvero terribile. Sam si ritrova ad affrontare da sola un momento difficilissimo e allo stesso tempo importantissimo. Lei, nonostante tutto, ci ha provato a recuperare il rapporto con Grant ma lui… solo dopo aver scoperto la verità si rende conto di quanto abbia perso.

Quello che appare sempre più chiaro, è che i due sono diversi tra di loro, sia per età sia per atteggiamenti e nonostante questo, tra di loro, c’è una fortissima intesa. Ora che il destino li ha uniti per sempre, si ritrovano a dover risolvere tanti problemi, prima di poter davvero pensare di avere una seconda chance insieme ed ecco che, noi lettori, ci ritroviamo a tifare per loro, conoscendoli sempre meglio e apprezzandoli sempre di più!

Personalmente Amore Proibito mi è piaciuto molto, la storia tra Grant e Sam è stata davvero complessa ma ben costruita, i pov ci hanno permesso di conoscere bene i loro punti di vista e, l’irragionevolezza iniziale di Grant che colpisce e ferisce un po’ tutti, Sam in primis, rende ancora più sofferto quel loro primo incontro dopo dieci mesi e di conseguenza, tutti gli eventi che si susseguono.

Se amate le storie proibite, questa di Lane Hart merita davvero! Richiedete qui la vostra copia

Tags : age gap romancecontemporary romancekiss publishingrecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response