Giura Che Sei Mio di Meagan Brandy recensione

Giura Che Sei Mio di Meagan Brady è il nuovo college romance di Always Publishing che ci racconta della vita sentimentale di Ari, ragazza intoccabile a causa di suo fratello… siete pronti a conoscere la sua storia? Ecco trama e recensione!

Giura Che Sei Mio di Meagan Brandy recensione

Giura Che Sei Mio di Meagan Brandy trama

Dicono che il primo amore non si scorda mai…

L’università è finalmente alle porte e Arianna Johnson non vede l’ora di dare inizio alla sua nuova vita al fianco di suo fratello Mason e i suoi amici. Per anni si sono impegnati per ottenere un posto nella stessa università, tutti insieme: perché sono una famiglia, e le famiglie non conoscono ostacoli quando si tratta di restare uniti.

Un mese prima dell’inizio delle lezioni, sono tutti in procinto di partire per una favolosa casa sulla spiaggia, in una vacanza che si preannuncia fin da subito emozionante. Per Ari è il momento perfetto per lasciarsi andare, divertirsi e dichiararsi a Chase, uno dei suoi migliori amici. Tra loro non c’è mai stato niente, per le rigide regole imposte da suo fratello Mason, ma Arianna non riesce più a mettere un freno all’amore che prova; quando, durante una festa sulla spiaggia, Chase la vede con il capitano della squadra di football proprio della loro futura università, ne rimane colpito e supera finalmente il confine della loro amicizia.

… speriamo solo che si sbaglino!

La gioia di Ari è incontenibile, le speranze per il futuro sono altissime. Per questo, nel momento in cui sorge il sole e Chase rinnega tutto ciò che c’è stato tra loro, tenere insieme i pezzi del suo cuore le sembra impossibile. Arianna inizia così a precipitare, cadendo in un burrone di cui non vede il fondo, priva di alcun appiglio.

I giorni all’università, prima così promettenti, cominciano a scorrerle davanti senza che lei possa viverli, tutta l’euforia per quella nuova avventura sembra essere ormai scemata. Fino a quando, una sera, Ari si imbatte di nuovo in Noah, il popolare capitano della squadra di football con cui ha parlato in spiaggia quella fatidica notte d’estate. Immergersi nel blu dei suoi occhi è facile, ridere con lui è liberatorio. Diventare sua amica è naturale. Finché Chase non li vede di nuovo insieme.

Il primo romanzo di un duetto New Adult pronto a consumarvi!
Dall’autrice da un milione di copie che ha fatto impazzire il booktok.

Giura Che Sei Mio di Meagan Brandy recensione

Giura Che Sei Mio di Meagan Brandy di Kiss Always Publishing è un college romance che ci racconta di Arianna che, con suo fratello e i suoi amici, si ritrova a trascorrere le vacanze prima dell’inizio del primo anno di università. In questo contesto estivo, conosciamo dunque Arianna, il suo modo di pensare, le sue aspettative e la sua cotta per Chase, migliore amico di suo fratello Mason, con cui c’è stato qualcosa, che, come è nato, è terminato in gran segreto.

Ari quindi si ritrova a vivere la delusione del rifiuto di Chase che si ritrova a fare delle scelte ben precise per non rovinare l’amicizia con Mason e pregiudicare la sua attività sportiva, essendo entrambi nella squadra di football dell’università.

In Giura Che Sei Mio di Meagan Brandy, come fosse vita reale, ci ritroviamo a leggere di Arianna, dei suoi sogni e aspettative, così normale e umana che sembra di conoscerla da sempre. Quello che non ci si aspetta però, è la comparsa di Noah, il capitano della squadra di football che si insinua nella sua vita prima come amico, per poi assicurarsi un posto nel suo cuore e nei suoi pensieri in un modo che fa sciogliere tutte le lettrici/sognatrici!

Ed ecco che Giura Che Sei Mio di Meagan Brandy prende una svolta che sorprende, dove la vita di Ari, scandita dalla vita universitaria, si fa sempre più interessante, proprio per Chase, geloso ma bloccato e Noah, il Romeo della situazione che, con educazione e intelligenza riesce a superare tanti ostacoli ed entrare nel cuore e nella vita di Arianna!

Personalmente ho amato questo romanzo così umano, naturale, spontaneo, vivo. Non ci sono stereotipi, non ci sono avvenimenti straordinari ma una vita, scandita in modo molto lento, che potrebbe essere la nostra, da tanto è descritta in modo realistico. Quello che mi è piaciuto di questo romanzo di Meagan Brandy è proprio questo, perché Arianna è una brava ragazza, comune, niente traumi, niente scivoloni sociali, eppure, nonostante questo, che potrebbe apparire banale, è molto interessante, proprio per le sue emozioni, che la fanno avvicinare tantissimo a noi.

Richiedi qui la tua copia di Giura Che Sei Mio di Meagan Brandy

Tags : always publishingcollege romancecontemporary romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response