Il Mio Dolce Oblio di Danielle Lori recensione Uomini D’Onore vol.1

Il Mio Dolce Oblio di Danielle Lori apre la nuova serie mafia romance di Hope Edizioni, Uomini D’Onore. Devo dire che tra titolo e cover, questo romanzo dark conquista già, ed ecco a voi cosa ne penso della storia della Dolce Abelli e di Nicolas Russo.

Il Mio Dolce Oblio di Danielle Lori recensione Uomini D'Onore vol.1

Il Mio Dolce Oblio di Danielle Lori trama

Soprannominata la Dolce Abelli per la sua natura docile, Elena sorride ogni volta che è necessario e sa sempre dare le risposte giuste. È la figlia preferita, la perfetta principessa della mafia o almeno… lo era.

Ora, tutto quello che vede nel riflesso allo specchio è il sangue che le macchia le mani come vernice rossa.

Nelle torbide acque della malavita di New York, la sorella di Elena è promessa in sposa a Nicolas Russo. Un uomo d’onore, un boss… anche se è considerato un imbroglione rispetto agli standard della mafia.

Dopo che il loro primo incontro si conclude in modo imprevisto, Elena si rende conto che Nico è tanto scortese quanto è bello.

Nico non le piace, come non le piace ciò che rappresenta. Questo, però, non impedisce al suo cuore di battere con una forza mai provata prima quando lui è vicino.

E lui è sempre vicino: le dice cosa fare e cosa provare, rivestendo un ruolo che un cognato non dovrebbe assumere.

Elena, che è già sfuggita a uno scandalo, comincia a chiedersi cosa può fare per evitare le attenzioni di Nico, anche perché sa molto bene che non si può davvero amare un uomo d’onore… giusto?

Il Mio Dolce Oblio di Danielle Lori recensione

Il Mio Dolce Oblio di Danielle Lori è il nuovo mafia romance di Hope Edizioni che apre la serie Uomini D’Onore, raccontandoci di Elena, nota a tutti come la Dolce Abelli e Nicolas Russo, a capo del clan Russo.

Non si tratta del solito mafia romance, Il Mio Dolce Oblio colpisce da subito per la sua netta differenza con tutti gli altri che ho già avuto il piacere di leggere. In questo caso, Elena ha fatto un grande errore e, nonostante sia di nuovo tra gli Abelli, ha una metaforica lettera scarlatta in fronte che la rende intoccabile. Proprio per questo motivo, quando gli Abelli devono imparentarsi con i Russo, lei, primogenita, viene automaticamente scartata, mentre la secondogenita, un po’ particolare, prende il suo posto.

Quando Nicolas entra a far parte della famiglia Abelli, accolto come fidanzato, tra lui e Elena nasce qualcosa, un’attrazione pericolosa, che si fa sempre più forte, peccato che i loro ruoli impediscono qualsiasi cosa…

Ed ecco che Il Mio Dolce Oblio di Danielle Lori si trasforma in un grande romanzo di suspense dove i due protagonisti, da quando si incontrano per la prima volta, si ritrovano a dover combattere con i loro sentimenti per rispettare il codice d’onore che li lega. La tensione cresce e cresce, gli incontri sfuggenti e i brevi momenti che i due passano insieme, nonostante non succeda nulla, sono un’esplosione di sensazioni che lasciano il lettore sempre più a bocca aperta…

Il Mio Dolce Oblio di Danielle Lori è un mafia romance che si legge molto volentieri e la bravura di questa autrice ci porta in un mondo davvero particolare dove appunto, sono le sensazioni che prevalgono e che fanno acquistare sempre di più una carica esplosiva tra i due protagonisti fino a quando un evento molto particolare stravolge tutto quanto…

Richiedi qui la tua copia di Il Mio Dolce Oblio di Danielle Lori, ne vale davvero la pena!

Tags : hope edizionimafia romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response