Illusione di Nina Levine recensione Storm Mc vol.5

Illusione di Nina Levine è il quinto capitolo della serie MC romance di Hope Edizioni, Storm MC.

Illusione di Nina Levine recensione Storm Mc vol.5

Illusione di Nina Levine trama

L’amore lo ha ferito…

Griff Hawkins tiene il suo cuore sottochiave e ha sepolto in profondità i fantasmi del suo passato. Tre anni fa ha scelto una nuova famiglia, lo Storm MC, e ha accettato quel mondo e la violenza di cui ne è intriso. Ora vive con una sola regola: non affezionarsi a nessuno al di fuori del club.

Lei desidera solo essere amata…

Sophia Barnes vuole trovare il vero amore, ed è pronta a non lasciarsi sfuggire nessuna occasione, anche se il rischio potrebbe essere quello di finire tra le braccia di un sensuale e pericoloso biker.

Quando il tragico passato di Griff verrà svelato e i demoni che teneva nascosti torneranno a tormentarlo, l’uomo rischierà di perdere non solo lo Storm MC, ma anche la donna che gli ha fatto provare di nuovo dei sentimenti.

Riusciranno Sophia e Griff a superare un passato che potrebbe travolgerli e dare fiducia a quell’amore in grado di illuminare il loro futuro?

Illusione di Nina Levine recensione

Illusione di Nina Levine è il quinto capitolo della serie MC romance, STORM MC di Hope edizioni. E’ passato un bel po’ di tempo dal quarto volume della serie e onestamente quando mi sono ritrovata per le mani Illusione non riuscivo a crederci!

In questo nuovo capitolo della serie Storm Mc conosciamo Griff che ha un bel segreto da nascondere e un ruolo un po’ delicato negli Storm. A causa del suo passato burrascoso, Griff è un uomo che preferisce non legarsi e vivere la vita senza troppo impegno. Da quando però ha conosciuto gli Storm, per la prima volta si è sentito parte integrante di una famiglia anche se particolare.

L’unica parente a cui Griff tiene lo porta a conoscere meglio Sophia, una vicina di casa. Tra i due c’era già stato un piccolo incontro ma quando si ritrovano più volte faccia a faccia, è chiaro che il comportamento di Griff è altalenante e confuso mentre quello di Sophia è decisamente chiaro, come i messaggi che gli manda.

Griff cerca di scapparle ma ne è attratto, Sophia cerca di dargli tempo ma allo stesso tempo lo cuoce come un arrosto. Tra i due quindi l’attrazione c’è, eccome se c’è, ma lui è sempre sfuggente e misterioso, mentre Sophia è chiara e decisa, le sue intenzioni sono messe subito in chiaro.

La vita di Griff però è sull’orlo del disastro, il passato ha bussato nuovamente alla sua porta e ora deve fare i conti con gli Storm e con un casino che potrebbe rovinarlo per sempre… ed ecco che, con la tensione che Griff ha addosso, la presenza di Sophia comincia a prendere valore…

Illusione di Nina Levine è un romanzo che tormentato. Entrambi i personaggi hanno un passato che li ha segnati profondamente e ora devono convivere con un presente scomodo: quello di Sophia, nonostante il dolore, è positivo, mentre quello di Griff è oscuro.

I due quindi vivono queste situazioni in modo completamente diverso ma quando le loro vite si incrociano, giorno dopo giorno diventa inevitabile mettere a nudo una volta per tutte le loro intenzioni. Per quello che mi riguarda, mi è piaciuto il personaggio di Sophia, una giovane donna che sa quel che vuole e che si è tirata fuori bene dal suo passato, nonostante tutto. Griff, invece, troppo omertoso, troppo sfuggente, poco comunicativo.

Lui alla fine non ha combattuto per Sophia, si è semplicemente lasciato trasportare ed è finito tra le sue braccia senza eccessiva convinzione… certo è che col tempo ha compreso che lei non era più solo un passatempo. Proprio questa sua visione delle cose, perfettamente in linea con il suo personaggio e alle scelte del suo passato lo rende a sua volta completamente credibile.

Richiedi qui la tua copia di Illusione di Nina Levine e buona lettura!

Tags : hope edizionimc romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response