close

Minnavi segreti di bellezza

Minnavi segreti di bellezza

Alla ricerca dei beauty trends del momento noi di A Trendy Experience ci siamo lasciate coccolare dei prodotti Minnavi.

Minnavi è un brand della Corea del Sud che si occupa di SkinCare. La protezione della pelle senza rinunciare agli elementi anti-age e anti-macchie danno vita ai prodotti firmati Minnavi che meritano cinque minuti del vostro tempo.

Per restare sempre aggiornate è importante informarsi sulle ultime novità e tendenze. Noi di A Trendy Experience dedichiamo sempre parte della nostra attenzione per scoprire le novità che possono risultare interessanti per noi e per voi, soprattutto quando si tratta di rimedi non invasivi che ci permettono di preservare la bellezza più a lungo possibile.

Per questo motivo abbiamo voluto testare i sieri coreani che stanno riscuotendo molto successo in tutto il mondo per la loro validità. Abbandonando per una volta il made in Europe ecco la nostra esperienza.

Abbiamo ricevuto dall’azienda Minnavi due oli per viso e un fluido viso e corpo. Inutile dire la nostra sorpresa quando abbiamo visto il packaging elegante di queste ampolle di vetro, finemente realizzate per dare al prodotto quell’aspetto trendy che serve, soprattutto se si crede nel prodotto che si crea.

Per prima cosa volevamo descrivervi i due oli viso Minnavi. Packaging a parte gli oli hanno una profumazione delicata e fruttata che invoglia a provarli. Sono oli naturali, realizzati per rendere la pelle luminosa, idratata, nutrita, elasticizzata. L’idratazione è profonda e la fragranza piacevole rende il momento dell’applicazione e massaggio davvero piacevolissimi. Le combinazioni di oli sono diverse tra loro e sono focalizzate sull’aiutare la pelle a diventare luminosa e vitale. Gli oli sono 100% naturali, e i prodotti sono vegan e cruelty free. Il viso dopo l’applicazione non rimane unto, l’assorbimento è veloce e da subito l’aspetto è più radioso, più vitale.

Questi oli viso Minnavi sono davvero ottimi e noi di A Trendy Experience li abbiamo apprezzati molto.

Il fluido Minnavi è un fluido 4 in 1. Idrata, illumina, distende, elasticizza la pelle e la lascia piacevolmente profumata. Il suo ingrediente più importante è il Whitenol che ha la capacità di penetrare profondamente nella pelle e di migliorarne la luminosità. Grazie ai suoi ingredienti, siliconi inclusi, la pelle risulta idratata, e, grazie al whitenolo, più efficace rispetto all’arbutina, agisce sulla melanina e la pigmentazione risulta più omogenea e schiarita, soprattutto per chi soffre di macchie cutanee. Per questo motivo è possibile utilizzarlo anche sul viso.

Il fluido Minnavi aiuta a migliorare l’aspetto della propria pelle e agisce sulla sua pigmentazione riducendo i difetti di pigmentazione e attenua le rughe. Quello che ha lasciato impressionate noi di A Trendy Experience è stato che in un solo colpo questo fluido ha uniformato il tono della nostra pelle, rendendolo omogeneo o luminoso, senza imperfezioni e discromie. La pelle immediatamente dopo la prima applicazione risultava radiosa e bellissima e anche dopo giorni di utilizzo la pelle risulta perfettamente idratata e piacevolmente radiosa. Un po’ come la pelle di Cenerentola visto che ormai abbiamo detto arrivederci all’abbronzatura da un pezzo.

Minnavi ci ha lasciato piacevolmente sorprese perchè in solo un solo prodotto abbiamo tutto quello che serve per mantenere la pelle fresca, idratata, distesa, omogenea, e ci ha fatto dimenticare la vecchia abitudine di stratificare la pelle con un prodotto e poi l’altro.

Se volete conoscere Minnavi vi invitiamo a visitare il sito dove vi aspetta tutta la linea prodotti –> https://minnavi.us/

La prova creme coreane per noi di A Trendy Experience è superata. Voi le avete mai provate?

Inci

Oli Viso

Fluido viso corpo

Tags : #beautytipsbeautybellezzabenesserecollaborazionecosmeticicrema antirughe nutrientecrema idratantecrema visocreme coreaneesperienzafine livingla mia esperienzaminnaviskincaretrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

4 commenti

  1. questi prodotti made in corea stanno riscuotendo grande successo ma io non li ho ancora provati. la vostra recensione mi ha incuriosito molto e non vi nascondo che mi piacerebbe molto provarli!

  2. Io sono una fan assoluta di oli per il viso. Forse sono l’unica soluzione davvero buona per idratare la pelle, poi se profumati ancora meglio! Sono davvero curiosa di provarli 🙂

Leave a Response