Rituali di bellezza nella vasca da bagno o doccia

Massaggi di bellezza

I rituali di bellezza da fare nella vasca da bagno o nella doccia

Prendersi cura della propria pelle è facile grazie ai tantissimi prodotti in commercio attualmente. Visto l’arrivo del caldo e della bella stagione vi proponiamo i rituali di bellezza e i massaggi di bellezza da fare sotto l’acqua.

Vasca o doccia non ha importanza, la parola d’ordine è rigenerare la pelle per prepararci non solo alla prova costume ma anche all’abbronzatura. Per questo vi proponiamo tre tipi di massaggi di bellezza, da alternare tra loro impiegando pochissimi minuti del vostro tempo.

spugne massaggio corpo

Massaggi di bellezza.

Purificare il corpo sotto l’acqua non è sufficiente se vogliamo far splendere la nostra pelle. Le cellule morte vanno rimosse e spesso la spugna normale non riesce nell’impresa, soprattutto nelle parti più dure come gomiti e ginocchia.

1 Il peeling

Il peeling è un trattamento che consente di esfoliare la pelle in profondità e allo stesso tempo consente di rigenerare le cellule. Per farlo basta usare Calypso Energy Peeling la spugna ergonomica  per un profondo scrub grazie alla presenza della sabbia. Si passa la spugna dal lato ruvido sulla pelle ammorbidita dall’acqua. basta una passata senza troppa energia per ottenere l’effetto desiderato. Ideale nella beauty routine il peeling è fondamentale per rinnovare la pelle e prepararsi all’estate.

2 Il massaggio anticellulite

Stimola la circolazione sanguigna nelle zone fianchi, pancia e glutei tra i massaggi di bellezza il massaggio anticellulite deve essere costante. Approfittare della doccia o della vasca da bagno è ottimale. Calypso Anticellulite riduce efficacemente il fastidioso effetto buccia d’arancia  grazie alla sua tecnologia. La trama a bolle aiuta a stimolare la micro circolazione e combatte la cellulite. Usato regolarmente una volta al giorno la pelle comincia ad assumere un aspetto radioso e vivo e la cellulite si riduce notevolmente.

3 Il massaggio tonificante

La primavera è il momento perfetto per ricominciare a muoverci all’aria aperta. Anche la camminata veloce è un ottimo modo per fare ginnastica e nei week end sono utili sane gite all’aria aperta. Dopo il movimento o una giornata faticosa il nostro corpo merita di essere coccolato coi massaggi di bellezza e quello tonificante aiuta a a rivitalizzare la pelle stanca e affaticata ma non solo. Associato a un bagnoschiuma rilassante riesce a distendere la tensione del nostro corpo conciliando il sonno. Per il massaggio tonificante usiamo Calypso Tonic Massage, una coccola di piacere per il corpo.

massaggi corpo

I massaggi di bellezza sono una beauty routine che tutti dovremmo abituarci a fare. Associati alla doccia o al bagno ci permettono di risparmiare tempo e di ottenere risultati visibili fin dai primi giorni.

Vi proponiamo questa linea di spugne della linea Calypso beauty dopo averle testate personalmente. La pelle con un uso costante di queste spugne per massaggi di bellezza splende ed è perfetta anche nei punti critici.

Le spugne Calypso Beauty sono alleate del nostro corpo studiate per essere efficaci, per un’azione profonda e intensa, ideali per chi ama prendersi cura di sé al meglio.

Tags : #beautytipsbeautybenesserecalypso beautymassaggimassaggi di bellezzaspugne corpospugne massaggiotrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

8 commenti

  1. Grazie per i consigli utilissimi, mi ci vuole proprio una beauty routine rigenerante, così preparo la pelle per l’estate <3

  2. Anche io ne uso diverse e non c’è niente di meglio che un colpo di spugna per detergere a fondo e rinnovare la pelle

  3. Conosco la marca, mi piace molto! Il mio massaggio preferito sarebbe il tonificante con questa spugna dalla forma così performante.

Leave a Response