dove comprare sfondi per foto online

Dove acquistare sfondi per foto online

La fotografia, da quando è entrata nella vita di tutti i giorni, è un ricordo davvero bellissimo da conservare e riguardare con piacere. C’è ancora chi preferisce rivolgersi a uno studio fotografico per realizzare degli scatti con sfondo da sogno e chi fa da sè!

Oggi i tempi stanno cambiando, la tecnologia e la possibilità di realizzare dei grandi scatti fotografici è alla portata di tutti. Gli smartphone oggi hanno una risoluzione di immagine davvero favolosa, i programmi di rielaborazione e correzione e le App sono spesso gratuite. Manca solo lo sfondo perfetto per una occasione speciale oppure per chi è un influencer o blogger e vuole monetizzare.

Dove acquistare sfondi per foto?

Una immagine è bella da guardare quando nel suo insieme tutto ha un equilibrio, dal soggetto principale alle proporzioni, allo sfondo. Io come blogger e instagrammer ogni giorno sono alla ricerca di sfondi belli con cui accompagnare le mie immagini e oggi voglio svelarvi dove acquistare sfondi per foto davvero bellissimi!

Di siti online che vendono sfondi per foto ce ne sono tanti ma la qualità e la varietà spesso non appaga il nostro occhio critico. Dobbiamo realizzare le foto che rimarranno per sempre nel nostro cuore e socials, cerchiamo qualcosa di speciale!

Ed ecco gli sfondi che potete trovare online. Io sono rimasta davvero colpita dalla varietà e dall’originalità di molti di questi. Stavo guardando degli sfondi per foto per bambini, dai neonati in su, perché i bambini sono coloro che cresciamo e coloro per cui vogliamo la perfezione!

dove acquistare sfondi per foto per bambini

Alcuni esempi di sfondo

Questo è uno dei fantastici sfondi del sito, per chi vuole creare uno scenario unico e magico per i propri scatti. Immaginate il vostro cucciolo nella sua culla adagiato proprio in questo sfondo per foto. L’immagine sarà davvero incredibile, non trovate?

Se invece preferite uno sfondo coccoloso, romantico, dedicato si ai vostri cuccioli ma anche a un evento speciale ci sono tantissimi scenari da non perdere come questo fantastico muro bianco con palloncini che sembrano reali!sfondi per immagini

Misure e materiali

Scegliere lo sfondo per foto perfetto oggi non è più impossibile. La scelta è davvero ampia, adatta a tutte le occasioni ed esigenze. Sul sito per ogni sfondo potete decidere la grandezza. Nelle specifiche del prodotto è visibile anche il tipo di materiale utilizzato, alcuni sono in microfibra, altri in panno spesso, altri in flanella di cotone. Alcuni sono dipinti altri sono stampe al computer, ogni informazione è riportata nella scheda prodotto per una totale trasparenza nell’acquisto.

Come scegliere lo sfondo per foto

Quando si deve scegliere uno sfondo per foto è necessario pensare al tipo di ambiente che volete creare. La moda degli ultimi anni impazza di sfondi floreali o chiarissimi, ma se voi cercate uno sfondo più rustico trovate ugualmente un’ampia scelta. Personalmente mi rifaccio gli occhi ogni volta che cambio pagina e davanti a me appaiono nuovi bellissimi sfondi. Le idee cominciano a formarsi nella mia mente un sorriso si stampa sul mio viso e la voglia di averli già tra le mani è tanta!

Scegliere lo sfondo per foto è davvero importante per chi ha una piccola attività, freelance, influencer o blogger. E’ davvero importante scegliere gli sfondi giusti perché si può guadagnare con instagram se il lavoro piace e attira nuovi like e followers.

Se volete sono disponibili anche bellissimi sfondi di esterni o che hanno temi come il mare, montagna, feste, ricorrenze speciali, sports. Insomma c’è l’imbarazzo della scelta!

Ho trovato questi bellissimi sfondi utili anche per chi

 

 

 

AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

16 commenti

  1. Questi siti sono sicuramente utilissimi ed un grande aiuto sia per chi fa fotografia amatoriale, che per i professionisti. Un link da salvare nei preferiti.

  2. Questa che hai condiviso è veramente un’idea geniale, anche perché per chi lavora nel web è di fondamentale importanza scegliere le immagini giuste… Vado a curiosare va

Leave a Response