Un cuore di ghiaccio di Karina Halle

le vacanze estive si sono fatte davvero interessanti e le nuove uscite Newton Compton sono davvero piacevoli e romanticissime. Uno dei libri che mi ha accompagnato in queste giornate è stato Un Cuore di Ghiaccio di karina Halle

Un Cuore di Ghiaccio di karina Halle
Un Cuore di Ghiaccio di karina Halle

Un Cuore di Ghiaccio di karina Halle sinossi

Innamorarsi del proprio capo non è mai una buona idea. Specialmente se si tratta di un re. Quando mi sono proposta come tata per una ricca famiglia aristocratica, non mi sarei mai aspettata di finire nel palazzo reale di Copenaghen. Adesso la custodia delle due adorabili principessine della Danimarca è affidata a me. Adattarmi alla mia nuova vita non è facile, ma la parte più difficile non è avere a che fare con le ragazze che ancora soffrono per la perdita della madre. È il loro padre. Freddo, misterioso e lunatico, re Aksel riesce a penetrare la mia anima con uno sguardo. E da come mi evita, sembra che voglia avermi intorno il meno possibile. Eppure, più a lungo condivido con lui le mura del palazzo e più mi sento irrimediabilmente attratta da lui.

Un Cuore di Ghiaccio di karina Halle recensione

Un Cuore di Ghiaccio di karina Halle è il secondo volume della serie Royal Romance. Immaginate Aurora che per motivi personali ha deciso di lasciare l’amata Australia e si ritrova catapultata a far da baby sitter alla figlia del re di Danimarca rimasto vedovo e molto incavolato con tutti. Lei giovane, bella, solare riesce a entrare nel mondo del re dal cuore di ghiaccio ma non sa il terribile segreto che lo accompagna ogni giorno della sua vita. La loro storia d’amore ha amici e nemici, colpi di scena molto hot, altro che cuore di ghiaccio il bel re quando si impegna e tante scene che lasciano a bocca aperta. Una lettura leggera, carina, che lascia il sorriso sul viso anche se prima di farlo spuntare ce ne sono di ostacoli da superare. Se vi interessa leggere l’estratto di Un Cuore di Ghiaccio cliccate qui. Personalmente è stata una lettura simpatica, piacevole e per certi versi emozionante quindi il mio voto è 4 stelline!

AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *