Brucia Per me di Shey Stahl

Per chi ama i contemporary romance e il pericoloso ma attraente mondo dei pompieri Brucia Per Me di Shey Stahl un romanzo autoconclusivo di Hope Edizioni davvero spicy ed emozionante!

recensione Brucia Per me di Shey Stahl
Brucia Per me di Shey Stahl

Brucia Per me di Shey Stahl sinossi

Milena Wellington, direttrice del Wellington Plaza, potrà anche essere cresciuta in un mondo di privilegi, ma ha lavorato sodo per la sua carriera e non intende permettere a nessuno di scavalcarla. Il problema? La sua vita sentimentale è un disastro, dorme sul divano di un’amica, i suoi colleghi complottano di continuo alle sue spalle e sta stalkerando un sexy e arrogante pompiere, con cui ha avuto un’avventura di una notte.

***

Essere un pompiere non è mai stata una scelta per Caleb Ryan. Il suo destino è stato deciso quando la sua vita è andata in frantumi. Non ha mai deviato dal suo percorso e la tentazione non gli ha mai fatto perdere la strada. Il problema? Le donne servono a uno scopo, ma l’amore… be’, lui non è capace di amare. Almeno finché non incontra di nuovo la sagace e incredibilmente sexy brunetta che ha conosciuto alla vigilia di Natale. È bastata una notte e quella bellezza esotica ha acceso un fuoco dentro di lui… e Caleb non può lasciarla andare.

Brucia Per me di Shey Stahl Recensione

Ho avuto modo di partecipare al review party di Brucia Per Me Di Shey Stahl insieme ad alcune colleghe blogger e oggi sono qui a raccontarvi le mie impressioni.

Brucia Per me di Shey Stahl cover review party
Brucia Per me di Shey Stahl cover review party

Sinceramente non sapevo cosa aspettarmi da Brucia Per me di Shey Stahl e quando ho cominciato a leggere questo romanzo che mi ha catapultata immediatamente in una storia che non mi aspettavo! Mila e Caleb si incontrano per caso una notte e la loro attrazione è così forte che i due finiscono a letto e ne fanno di tutti i colori, passione selvaggia e pura. Eppure è una storia di una notte e Mila il giorno dopo è già scomparsa dal letto del bel pompiere che, se prima era un donnaiolo, ora non riesce a togliersela dalla testa.

Mila ha già un futuro “deciso” da suo padre e chi le fa la corte non è di certo ai livelli di Caleb. Per dimostrare quanto vale prende seriamente il suo impegno nella gestione dell’hotel di lusso di famiglia e quando si ritrova con clienti particolari cerca di sistemare i danni in modo professionale e senza scendere troppo nei dettagli. Nei suoi pensieri però rimane Caleb e Mila decide di andare incontro al suo destino ben sapendo quali rischi comporti.

Il romanzo Brucia Per me di Shey Stahl mi è piaciuto. Trovo che le scene degli interventi dei pompieri e quelle delle mansioni nelle hotel dei due protagonisti sono un ottimo scenario, reale e tangibile, che fa da sfondo, insieme ad amici e colleghi, a una storia d’amore e di passione molto bella.

La storia d’amore, la continua voglia di stare insieme dei due protagonisti fa capire da subito che la loro passione infiamma, certo è che la scrittrice ci è andata giù molto pesante con le scene di sesso! Questo mi è piaciuto fino a un certo punto perché comunque la storia d’amore già di sé era bellissima e questa volontà di spingerla l’ha resa un tantino esagerata!

Mi sono piaciuti molto anche i personaggi di contorno, l’intromissione del fratello poliziotto di Caleb nel tentativo di stalkerarlo da parte di Mila mi ha fatto ridere come una matta e spero di ritrovarlo presto in un altro volume perché mi ha colpita molto!

Sinceramente ho apprezzato molto questo romanzo che merita pienamente 4 stelle ! Se volete leggere l’estratto per capire se fa per voi o se volete acquistarlo cliccate qui!

Tags : contemporary romancehope edizionilibrolibro contemporaneorecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response