Harley Brennan Running Back di Jean Joachim

Per chi ama gli sport romance oggi voglio presentarvi il settimo capitolo della serie First & Ten proposta in italia da Quixote Edizioni, che ha appassionato tantissime lettrici e che ha incuriosito anche noi di ATrendyexeperience, sto parlando di Harley Brennan Running Back di Jean Joachim

Harley Brennan Running Back di Jean Joachim

Trama Harley Brennan Running Back di Jean Joachim

Harley Brennan e Shyla Hollings si erano separati di comune accordo per perseguire le proprie carriere. Il running back non aveva alcun problema ad avere degli appuntamenti, ma mai con la persona giusta. Dopo un anno di tentativi per sostituire l’unica donna che avesse mai amato, dichiara la sconfitta. Almeno fino a quando non viene invitato a partecipare al reality show, Marriage Minded.
Harley vola a Los Angeles dopo il Super Bowl, pronto a trovare la sua nuova anima gemella. Imbattersi in Shyla all’aeroporto non gli dà alcun indizio sul fatto che lei sarebbe stata dietro le quinte, disegnando le scenografie per il programma. E, di sicuro, lei non glielo dice. È stato il destino a farli incontrare in aeroporto? Se è così, Harley deve ammettere che il fato ha un pessimo tempismo.
Convinto che la sua vita si stia dirigendo verso un touchdown, la fiducia di Harley è alle stelle, fino a quando la sua fortuna finisce. Il running back verrà buttato fuori dal campo o portato alla vittoria in volata?
Una combinazione unica di sorprese da reality show televisivo, azione sui campi da football, umorismo e sensuali scene d’amore, HARLEY BRENNAN, RUNNING BACK, vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.

Recensione Harley Brennan Running Back di Jean Joachim

Non ho letto i precedenti ma ero comunque curiosa di questo romanzo per le varie sponsorizzate su facebook che ho visto. Per questo motivo ho deciso di leggerlo e devo dire che è uno sport romance molto intenso e a tratti ironico in fondo i due protagonisti si odiano e si amano ed è divertente vedere fino a che punto è arrivato il loro rapporto. I colpi di scena non mancano e i protagonisti sono davvero interessanti e tra la suspense e l’emozione questo romanzo si legge con tranquillità ed è adatto a tutti i tipi di pubblico.

Per leggere l’estratto potete cliccare qui

Tags : contemporary romancequixote edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response