A Ogni Costo di Ilas

Se amate i Mafia Romance A Ogni Costo di Ilas di Queen Edizioni vi lascerà col fiato sospeso!

A Ogni Costo di Ilas

Trama A Ogni Costo di Ilas

Leila è la figlia di uno dei più grandi narcotrafficanti messicani. Carlos è l’agente federale incaricato di distruggere il cartello di suo padre. Il loro incontro metterà tutto in discussione. Fra un matrimonio combinato, un codice d’onore che non lascia spazio ai sentimenti e un ciclo di lutti dolorosi, l’amore che sboccerà fra i due non avrà nulla di convenzionale. Proprio come un fiore, il loro sentimento nascerà laddove nessuno lo ritiene possibile: fra blocchi di cemento macchiati di sangue e tradimento. Travolta da una serie di eventi inaspettati, Leila dovrà fare una scelta: disonorare la sua famiglia e volare libera verso la felicità, o rinunciare ad essa e rimanere nella gabbia d’oro in cui è cresciuta.

Recensione A Ogni Costo di Ilas

Ho avuto il piacere di partecipare al review party di A Ogni Costo di Ilas di Queen Edizioni insieme ad alcune colleghe blogger e oggi sono qui a raccontarvi la mia opinione sperando vi sia utile.

banner review party a ogni costo di ilas by atrendyexperience
banner review party

La trama di A Ogni Costo di Ilas fa subito comprendere l’atmosfera cupa di questo mafia romance. Quello però che non ci si aspetta è la presenza di tantissima azione, dolore e un amore impossibile, che non ha speranze eppure che riesce lo stesso a sbocciare. Mi è piaciuto moltissimo lo stile della scrittrice che non lascia nulla al caso. la Famiglia di Leila è una delle case più importanti di narcotrafficanti da generazioni e suo padre è disposto a tutto pur di non fallire. Lei ha un fratello, Alonso, a cui vuole davvero molto bene che però non è all’altezza del compito di portare avanti la dinastia.

LEGGI L’ESTRATTO DI A OGNI COSTO DI ILAS cliccando qui

Il problema però è che Carlos e i suoi uomini hanno il compito di distruggere il cartello del padre e sotto mentite spoglie entra in contatto con Gaspar Mendez il padre di Leila per distruggerlo. Dall’altra parte però è a conoscenza che il cartello Mendez in ogni caso è a rischio perché il suo acerrimo nemico e rivale Rio Gonzales sta già agendo per porre fine al tutto. In questo clima pesante Leila deve sposare per forza un uomo senza scrupoli e nel frattempo conosce Carlos e…

Ho già spoilerato troppo lo so ma quello che voglio farvi capire è che questo mafia romance è molto articolato, non si limita alla storia d’amore! C’è davvero tantissima suspense, non si sa cosa accade è tutto così imprevedibile in A Ogni Costo che non si può sottovalutare nessun passaggio e l’unica cosa da fare è lasciarsi trasportare dalla lettura che si fa sempre più coinvolgente anche per la trasformazione di Leila che si trasforma sempre di più in un Jefe.

Tags : mafia romancequeen edizionirecensione libroromanzo contemporaneoromanzo da leggere
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response