Dolce Prigionia di Julia Sykes

Per chi ama i Mafia Romance oggi vi presento il nuovissimo romanzo di Grey Eagle Publication, Dolce Prigionia di Julia Sykes, un erotic mafia romance che lascia a bocca aperta!

Dolce Prigionia di Julia Sykes

trama Dolce Prigionia di Julia Sykes

Non mi piace essere toccata. Sono la dea dell’hackeraggio informatico dell’FBI. Quando mi nascondo dietro il mio schermo, mi tengo a distanza di sicurezza da tutti; isolata, potente. Nessun uomo mi ha mai toccata, ma, quando vengo rapita dal boss della droga colombiano Andrés Moreno, non ho più il diritto di rifiutare. È sfregiato e spaventoso, e il suo crudele fratello Cristian gli ha affidato il compito di piegarmi. Cerco di combattere, ma non posso sfuggire alle sue braccia forti e alla sua dura disciplina. Pretende che io accetti il suo tocco, e il mio corpo vergine non può fare a meno di reagire alle sue esperte manipolazioni.
Più rimango intrappolata con lui, più giungo a sospettare di non essere l’unica prigioniera in casa di suo fratello. Le cicatrici di Andrés sono più profonde dei diabolici solchi incisi nella sua carne, il suo dolore si riflette nelle oscure pretese che mi impone. La sua ossessione è deviata e sbagliata, ma forse sono deviata anch’io.
Voglio che mi salvino da lui? Oppure è lui quello che ha realmente bisogno di essere salvato?

Dolce Prigionia di Julia Sykes recensione

Prima di tutto ci tengo a dirvi che leggere questo romanzo non è facile per chi non ha già masticato erotic mafia romance. Per chi invece ha già avuto modo di leggere saghe come quelle di Anna Zaires o A. Zavarelli allora tutto cambia. La protagonista di questa avventura è Samantha che da hacker dell’FBI decide di diventare operativa per stare affianco dell’uomo che ama, il suo migliore amico Dex. Una delle sue prime missioni è quella di indagare su Cristian Moreno un mafioso immischiato dalla droga al traffico di donne. Al suo rientro a casa a Chicago, dopo vari appostamenti per studiare le mosse del clan Moreno Samantha viene rapita e portata nella loro casa e dopo un interrogatorio in cui lei dice chiaramente di essere un tecnico informatico dell’FBI Cristian Moreno decide di regalarla al fratello Andrés, che oltre ad essere molto grosso ha una terribile cicatrice che gli solca il viso. Samantha, nonostante l’evidente posizione di sottomessa, viene trattata molto bene da Andrés che però non smette mai di ricordarle che è la sua cosita, la sua sirenita e il suo giocattolino. Il tempo passa e Samantha si abitua ai modi e alle esigenze di Andrés che però viene messo alle strette dal fratello che vuole usare Samantha per i suoi scopi poco nobili.

La trama del romanzo è davvero ben sviluppata. La storia è cruda e intensa e la suspense è sempre presente visto che c’è Andrés che è instabile e deve assecondare il fratello e Cristian che ha il coltello dalla parte del manico. Dall’altra parte Samantha sembra fino troppo calma e ha le idee ben chiare: assecondare, fingere e al momento buono fuggire e vendicarsi. Peccato che tutto ad un certo punto si ribalta e restiamo col fiato sospeso per tutti gli eventi che si scatenano!

Personalmente questo romanzo mi è piaciuto molto e lo ritengo un bel mafia romance con quel tocco di erotismo che ci sta eccome. Per leggere l’estratto del romanzo o per acquistarlo cliccate qui.

Tags : grey eagles pubblicationsmafia romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Lascia un commento / Leave a Response