Strapazzami, la trilogia completa – Anna Zaires

Quando la promo di un Dark Romance mi incuriosisce… il danno è fatto ed ecco che così ho letto tutta d’un fiato la trilogia

STRAPAZZAMI di ANNE ZAIRES

“Mi lascerai mai andare?”
“No, Nora” risponde lui, e percepisco il suo sorriso nel buio. “Mai.”

Alla vigilia del suo diciottesimo compleanno, Nora Leston incontra Julian Esguerra e la sua vita cambia per sempre. Dopo essere stata portata su un’isola privata, si ritrova in balia di un potente uomo pericoloso il cui tocco la manda in estasi.

Un uomo la cui ossessione per lei non conosce limiti.

Il suo enigmatico rapitore è crudele quanto bello, ma è la sua tenerezza a devastarla più di ogni altra cosa. Trascinata nel suo mondo violento, Nora deve trovare un modo per adattarsi e sopravvivere—e trovare la luce tra le tenebre.

Strapazzami, la trilogia completa - Anna Zaires
STRAPAZZAMI la trilogia completa

Strapazzami la trilogia completa

edizione Mozaika Publications

Genere Dark Romance BDSM

disponibile in formato digitale o cartaceo

per leggere Strapazzami cliccate qui 

Strapazzami la trilogia completa estratto

Rapita. Portata su un’isola privata.
Non avrei mai immaginato che potesse succedermi questo. Non avrei mai immaginato che un incontro casuale alla vigilia del mio diciottesimo compleanno avrebbe potuto cambiarmi la vita in questo modo.
Ora appartengo a lui. A Julian. A un uomo che è così spietato quanto bello—un uomo il cui tocco mi fa bruciare. Un uomo la cui tenerezza trovo più devastante della sua crudeltà.
Il mio rapitore è un enigma. Non so chi sia, né perché mi abbia presa. C’è un’oscurità in lui—un’oscurità che mi spaventa anche se mi attira.
Mi chiamo Nora Leston e questa è la mia storia.

Strapazzami di Anna Zaires Trama e Recensione

Perché ho comprato Strapazzami.

Su facebook mi sono imbattuta tantissime volte nella promo di questo romanzo. Leggi una leggi due leggi tre volte l’anteprima sorge la curiosità e infine il desiderio di leggerlo. Lo so, lo so, sto pubblicando a manetta recensioni di libri ma io al posto di guardare la tv o stare sul web a cazzeggiare leggo. Preferisco trascorrere così i miei momenti liberi. Per avere una copia epub senza passare da Amazon ho fatto l’acquisto su IBS. Per leggerlo sul cell ho scaricato Tolina l’App di IBS poi però ho salvato l’ebook sul pc e ora posso leggerlo con la solita App.

La trama.

Immaginatevi una ragazza neodiciottenne che con gli amici si reca a un locale per divertirsi. La storia comincia così a Chicago, dove Nora sta per cominciare il college e festeggia con gli amici in una serata normale. Ed ecco che al bancone del bar i suoi occhi si incontrano con quelli di un uomo molto più maturo di lei, bello e inquietante. Il suo cuore però sobbalza il giorno della consegna dei diplomi quando Nora, cercando tra la folla i suoi genitori vede lui, seduto in fondo che la scruta.

Poco più tardi, quando Nora accetta l’invito ad uscire con un suo amico viene rapita. Il suo amico viene tramortito e lei sedata. Si risveglia su un’isola deserta e la situazione è subito chiara. Lei non può fuggire dalle mani di Julian, l’uomo del bar. Perché lui la vuole e non ha alcuna intenzione di scendere i compromessi o di cambiare idea. Sull’isola vive anche Beth, amica fedele di Julian che si occupa della gestione della casa. Julian si impossessa subito di Nora in modo sadico e brutale ma l’attrazione è forte e Nora, tra dolore e paura prova anche piacere. Certa di non poter più scappare dal suo rapitore che non ha scrupoli di alcun tipo Nora comincia ad abituarsi alla vita sull’isola e ad apprezzare la presenza di Julian che spesso si assenta per questioni di lavoro.

Dopo un anno dal suo rapimento Nora ha un problema di salute e durante la sua degenza in ospedale viene rapita dai nemici di Julian, che tra le varie cose, traffica armi e ha molti nemici che come lui non hanno scrupoli. Julian trova Nora e riesce a farla fuggire. Lo stabilimento in cui lui sta lottando salta in aria e Nora prova a cercare il suo amato tra le macerie ma non lo trova. In compenso pochi giorni dopo viene riportata a casa sua dove tutto per lei non ha più senso.

Julian si salva e dopo alcuni mesi si ripresenta da Nora che sta cercando di rifarsi una vita anche se con molte difficoltà. Appena lo vede si riaccende la passione e anche se lei questa volta poteva scegliere se rimanere con lui o meno, decide di seguirlo nella sua vera casa in Colombia. Prima di farlo però lui la obbliga a sposarlo, proprio come l’aveva catturata un anno prima la costringe a diventare sua di diritto. Ma Nora è cambiata. E’ stata rapita con Beth, che col tempo era diventata una amica e che era stata violentemente uccisa dai nemici di Julian. Ora Nora è forte e non ha più scrupoli proprio come Julian. E quando lui in un viaggio in Asia viene rapito a sua volta proprio dal suo acerrimo nemico che aveva precedentemente rapito Nora e Beth obbliga la squadra di recupero a usarla come cavia per raggiungere il suo amato e liberarlo.

Non posso spoilerare come si conclude questa trilogia ma posso assicurarvi che tra azione, amore, BDSM e colpi di scena si fa leggere volentieri dalla prima all’ultima pagina quando succede l’inaspettato.

Cosa penso di questa trilogia.

La curiosità di leggerla è stata davvero tantissima. Usciva sempre come promo sponsorizzata su facebook e devo dire che ha funzionato, almeno con me. Devo ammettere che mi ha lasciata a bocca aperta. Non è un libro per tutti il romanzo è crudo, cattivo, Julian non ha scrupoli e il suo rapporto con Nora è chiaramente BDSM e molto molto esplicito nei momenti più hot. Insomma se siete abituate a libri stile 50 sfumature di grigio questo lo supera di brutto non solo per contenuti. Qui c’è azione e suspense e piano piano la storia d’amore seppur sbagliata cresce e con lei la voglia di continuare a leggerlo.

Beh, per chiudere vi dico solo che ho già comprato e letto anche Catturami la trilogia completa, che è sempre collegato a Strapazzami e.. wow…

Se vi piace questo genere, un po’ più soft ma sempre bellissimo anche Il Corvo – La Malavita di Boston di A. Zavardelli e After di Anna Todd.

Tags : #trendytipscomunicatoconsiglidark romancelibrilibri da leggere
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

9 commenti

  1. Anche se ultimamente per via degli impegni non ho molto tempo per leggere ammetto che i romanzi sono il mio genere preferito. Mi ha incuriosito questo libro!

  2. Ha la sindrome di Stoccolma ‘sta ragazzina…
    Sono strani d’altronde i meccanismi di dipendenza che si creano tra aguzzino e vittima.
    Io faccio il tifo per un ipotetico principe azzurro che passi di là e la rapisca a sua volta…

  3. con i bambini non ho più il tempo di leggere molto ma mi piace sempre avere un buon libro sul comodino e leggere qualche pagina al giorno

  4. Grazie al tuo consiglio sono al terzo volume della prima trilogia e devo dire che è tutto molto intenso! Chissà come si evolvera’ la storia di Nora e Julian!

Leave a Response