Come ordinare e comprare fiori online con Floraqueen

Sorprendere. Questa è la parola chiave per chi cerca un regalo che lascia a bocca aperta chi lo deve ricevere. Per farlo non è necessario regalare la luna o le stelle; anche un piccolo gesto come un mazzo di fiori sa emozionare quanto basta, soprattutto se è inatteso e ricevuto con il fattorino, a casa o meglio ancora sul posto di lavoro. Per questo non bisogna più recarsi in negozio, bastano pochi click per ordinare fiori online con Floraqueen che spedisce fiori freschi in oltre cento paesi in tutto il mondo!

ordinare fiori online con floraqueen

Regalare fiori non è mai stato tanto semplice. Non serve più recarsi dal fiorario per scegliere il tipo di fiore o pianta che desideriamo regalare. Sul sito Floraqueen è possibile spedire fiori in tutto il mondo con la possibilità di farli recapitare anche in giornata grazie alla vasta rete di fiorai che hanno aderito a questo servizio e che selezionano personalmente i fiori più freschi per creare il bouquet che avete selezionato. Grazie a questo servizio è possibile sorprendere chiunque, dall’Europa alla Russia, dall’Australia all’Indonesia senza spostarvi da casa, acquistando i fiori o la pianta che più vi piace sul sito.

Per chi preferisce regalare i fiori online con Floraqueen è possibile scegliere tra i bouquet più popolari oppure affidarsi ai suggerimenti del sito stesso che offre fiori per tutti i tipi di ricorrenze oppure un tipo di fiore o un colore particolare! Il sito è facilissimo da navigare e ci permette non solo di scegliere il regalo perfetto ma anche di creare un messaggio personalizzato, di accompagnarlo ad una scatola di cioccolatini, un tenero peluche, un bel vaso.

Se il regalo che avete in mente invece è una pianta, su Floraqueen Italia c’è un’ampia selezione di meravigliose orchidee oltre alle piante con fiore belle e colorate adatte a qualsiasi occasione avete da festeggiare.

regalare fiori online con floraqueen

Pensate di sorprendere la vostra dolce metà facendole recapitare un bouquet di fiori al lavoro! La sorpresa di questo dono sarà davvero tantissima perché il messaggio che arriva è davvero importante. Lo stesso vale per un compleanno o un evento a cui non potete partecipare. Il silenzio dei fiori vale più di mille parole, un gesto semplice ma allo stesso tempo molto profondo che non passa inosservato!

Questo servizio internazionale non solo è celere e di qualità ma ci permette di essere presenti, anche se a distanza ad un evento importante o a una ricorrenza. In questo modo possiamo arrivare ovunque a far sentire la nostra presenza, sia esso una nascita o una morte. I

Raggiungere con un bouquet di fiori personalizzato, o una corona accompagnata dal nostro biglietto ci fa sentire più vicini anche se siamo fisicamente lontani e questo è davvero un gesto che non passa inosservato, anzi, verrà apprezzato da chi li riceverà, perché per quell’attimo ci sentirà accanto, almeno con il cuore.

Oggi possiamo davvero arrivare ovunque e in pochi semplici gesti. E’ questo il bello di affidarsi a servizi qualificati e conosciuti come quello di Floraqueen che ci permette di essere ovunque con il cuore anche senza spostarci da casa.

Tags : consigli per famigliaconsigli utilifioripiantepiante e fioriservizi online
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

15 commenti

  1. Che bella possibilità di poter inviare fiori e omaggi floreali anche a chi abita lontano. Ho amici e parenti lontano: saranno felicissimi.
    Maria Domenica

  2. Che bella questa possibilità di poter inviare fiori e omaggi floreali anche a chi abita lontano. Ho amici e parenti lontano: saranno felicissimi di ricevere omaggi floreali.
    Maria Domenica

  3. Mi piace la possibilità di poter inviare fiori a persone che abitano lontano da me. Grazie per aver condiviso l’articolo

    1. Trovo che sia sempre bello regalare dei fiori a chi vogliamo bene in modo ancora più bello poterli far recapitare anche chi non abita vicino a noi 👏😉

  4. Trovo questi siti molto comodi! Il fioraio dista da me tantissimo e non consegna a casa quindi per qualsiasi compleanno o festa questo sito sarebbe perfetto per me! Me lo sono appuntato perché ho in mente qualche sorpresa con dei fiori, grazie mille per l’idea e il consiglio!

  5. online si possono creare delle belle composizioni di fiori e la cosa bella è che puoi sceglierli tu e creare la tua composizione personale. mi è capitato delle volte, negli anni scorsi, di prendere delle composizioni di fiori online e mi sono sempre trovata bene. Proverò ad usufruire di questo sito per eventuali prossimi ordini.

  6. Conosco questa azienda e devo dire che mi ci sono trovata molto bene, ordinare è davvero molto semplice e seguono passo dopo passo il cliente.

  7. Io con i fiori ho un brutto rapporto, sono allergica al polline. Quindi per me questo servizio é molto interessante, così quando voglio regalarli non sono costretta ad entrarci in contatto diretto, ma posso far recapitare il regalo direttamente al destinatario. Grazie per avermelo fatto conoscere.

  8. Ho usato diverse volte spedire fiori per occasioni speciali, dove non potevo essere presente personalmente.
    Sempre bello poter fare una sorpresa e regalare una meravigliosa composizione floreale.

  9. Avevo già visto che esisteva una cosa del genere e la trovo molto utile. Tante volte causa lavoro oppure semplicemente orari diversi non si riesce a passare dal fioraio per ordinare i fiori Qui invece si può farlo a qualsiasi ora e con pochi Click senza bisogno di prendere l’auto.

  10. Che bello! A volte non ho tempo di andare dal fioraio e questo mi risolverebbe la mia mancanza di tempo, scelgo, ordinò, pago e faccio consegnare direttamente! Utilissimo questo servizio lo userò sicuramente perché un bel fiore o vaso va bene in qualsiasi occasione.

  11. State alla larga e non ordinate fiori da flora queen! Una delusione totale sono dei gran truffatori. Purtroppo ci sobo cascata, ma mai piu!
    Ecco la storia:
    Io vivo in Svizzera e ho voluto far arrivate a mia mamma che vive in Italia un bouquet di fiori per la festa della mamma e per farla contenta in questo periodo triste. Ho ordinato 12 rose bianche con vaso e biglietto con dedica. Per un totale di 67 euro. Pagato con carta di credito. Ebbene i fiori sono arrivati con un giorno di anticipo alla data scelta. I fiori erano in uno stato desolante il verde secco e le rose bianche con le punte marroni e mezze morte. Inoltre senza il vaso ed il biglietto con dedica da me pagati. Mi mamma ha 86 anni e mi ha telefonato spaventata che zna persona dubbiosa le ha consegnato dei fiori bruttissimi in una cartaccia gia usata tutta stroppiciata tipo sacchetto del pane! ma vi rendete conto? E una vergogna! La loro risposta al mio reclamo e stata che con i tempi che corrono puo succedere e che il mio prossimo ordine dara perfetto! ho chiesto il risarcimento, ma non rispondono piu! Sono stata truffata. Non orfinate mai da questa azienda! sono ladri!

Leave a Response