Il Mio Demone Custode di Giulia Nasole

Il Mio Demone Custode di Giulia Nasole

Oggi vi presento un romanzo davvero molto bello e coinvolgente che fa attorcigliare le budella e sussultare il cuore. Per chi ama il genere young adult non fatevi sfuggire Il Mio Demone Custode di Giulia Nasole edito da CignoNero !

Il Mio Demone Custode di Giulia Nasole recensione
Il Mio Demone Custode di Giulia Nasole

Sinossi Il Mio Demone Custode di Giulia Nasole

Katy Miller ha diciassette anni e neanche un segreto. La sua vita scorre tranquilla: una carriera scolastica senza nessuno scossone, nessuna bugia da raccontare ai genitori, nessun colpo di testa. Almeno fino a quando, per restituire un favore alla sua migliore amica Rylee, Katy si mette nei guai, e quella che doveva essere una serata solo un po’ fuori dalle righe, si trasforma in un incubo.
Nella palestra dove Rylee l’ha portata, non si organizzano dei semplici match sportivi, ma vere e proprie lotte all’ultimo sangue tra combattenti che non hanno nulla da perdere. E alla fine degli incontri è proprio uno di loro a mettere gli occhi – e le mani – addosso alle due ragazze. Katy e Rylee sembrano non avere alcuna speranza di scappare, ma all’improvviso un altro lottatore interviene in loro aiuto: si fa chiamare Lucifer, è il campione imbattuto di ogni incontro. Combatte indossando una maschera da demone ed è giovane, violento e spietato. Nessuno sa davvero chi sia. Nessuno conosce il suo vero nome.
Katy è convinta che non rivedrà mai più il ragazzo misterioso che, dopo averla salvata, è scomparso senza lasciare traccia. Finché una mattina, a scuola, nel banco accanto al suo, compare un nuovo studente. È arrogante e sfrontato, e durante le lezioni si comporta come una tigre in gabbia. Si chiama Caleb Hale. Ha lo stesso identico sguardo che Katy ha visto di sfuggita sotto la maschera di Lucifer.
Adesso, anche Katy ha finalmente un segreto.
Solo che non sa fino a che punto può essere pericoloso.

Recensione Il Mio Demone Custode di Giulia Nasole

Avete presente quei romanzi che vi tengono con il fiato sospeso pagina dopo pagina? Non avrei mai pensato che questo romanzo Young Adult potesse essere così coinvolgente eppure lo è stato. La storia è molto singolare e accattivante, Katy approfittando dell’assenza dei suoi genitori segue la sua migliore amica in una palestra dove si svolgono combattimenti all’ultimo sangue. Al termine dell’incontro le due ragazze si mettono nei guai e il lottatore che aveva colpito per il suo aspetto e prestanza la bella Katy riesce a salvarle. Lui non si è mai tolto la maschera ma quando la scuola ricomincia e Katy incontra il suo nuovo compagno di corsi ritrova in lui quegli occhi di ghiaccio che le hanno salvato la vita. Lui è Caleb, noto nel mondo dei combattimenti clandestini come Lucifer ma non può svelarlo a nessuno, ne va della sua vita e di coloro che tengono a lui. L’attrazione tra Katy e Caleb è tale che più lei lo schiva più lui si avvicina. Questo gioco alimenta la passione e il sentimento che si fanno sempre più vivi e inaspettati.

La loro storia d’amore però non ha futuro. Lui è ricercato dai boss che lo ingaggiano per gli incontri che non vedono l’ora di scoprire chi è veramente per eliminarlo mentre lei ha una famiglia che cerca di ostacolare le sue iniziative con la scusa che lo zio ha subito un misterioso incidente e si trova sulla sedia a rotelle.

Quando tutti i tasselli sembrano andare finalmente al posto giusto ecco che arriva il colpo di scena che lascia a bocca aperta e wow. Gli occhi sgranano la bocca si allarga e il cuore sussulta …

Non posso spoilerare altro di questo romanzo che vi garantisco è bellissimo. Se volete potete leggerlo gratuitamente su Kindle Unlimited oppure acquistarlo versione cartacea o digitale su Amazon. Io posso solo dirvi che non vedo l’ora di leggere il sequel! Per leggere l’estratto cliccate qui!

Tags : cignonerocontemporary romancerecensione libroyoung adult
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

1 commento

Lascia un commento / Leave a Response