L’UNICA CERTEZZA CHE HO di Debra Anastasia

l'unica certezza che ho di Debra Anastasia

Oggi vi presento un dark romance davvero interessante e intenso, L’unica Certezza che Ho di Debra Anastasia, Newton Compton Editori che ospito volentieri nella libreria di A Trendy Experience.

L'UNICA CERTEZZA CHE HO di Debra Anastasia

L’UNICA CERTEZZA CHE HO di Debra Anastasia sinossi

Sono stato definito un pazzo, un violento, una bestia. E così ho lasciato che i loro insulti si trasformassero in una corazza da indossare. Essere temuto, dopotutto, può essere comodo quando la vita ti volta le spalle. Le cose non sono mai state facili per me. Tutto quello che ho, l’ho dovuto conquistare a fatica, un pezzo per volta. E ho dovuto imparare a mie spese che è meglio non fidarsi di nessuno, perché il prezzo da pagare per una debolezza può essere altissimo. Ci sono solo due persone che hanno avuto il privilegio di guardare oltre l’animale e vedere il mio vero io. Uno è Nix, mio fratello. L’altra… è l’unica certezza che ho.

Recensione L’UNICA CERTEZZA CHE HO di Debra Anastasia

L’UNICA CERTEZZA CHE HO di Debra Anastasia è un romanzo con una sfumatura dark che mi ha incuriosito per la sua sinossi alquanto interessante. Effettivamente la lettura è molto particolare. Viene scritto tutto in prima persona dai vari personaggi del romanzo che raccontano tra flash back e vita odierna il loro passato e presente, che ci permette di comprendere il perché delle scelte dei vari personaggi e come mai hanno deciso di vivere nel mondo del crimine. Sinceramente voglio rispettare la sinossi del romanzo che svela davvero poco per suscitare in voi la curiosità di leggerlo a vostra volta. Vi assicuro che è un romanzo davvero bello e inatteso. Non conoscevo questa scrittrice e il suo linguaggio mi ha colpita molto perché si distingue completamente da ciò che ho letto finora. Per comprendere questo romanzo serve tempo e pazienza, solo in questo modo potrete immergervi e farvi rapire da questa lettura. Per maggiori informazioni su L’Unica Certezza Che ho vi invito a visitare il sito ufficiale di Newton Compton Editori.

Tags : dark romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response